PDA

View Full Version : TARGA ANTERIORE

Andrea Dandy Bestia
23-01-2006, 22:10
Tra un mese mi arriverà la macchina nuova.
Per acquistarla ho usufruito dello sconto rottamazione di 3.000€ della FIAT, e dunque dovrò lasciare la mia vecchia auto al concessionario, che provvederà alla radiazione.

Il problema è che mi hanno smontato o s'è staccata la targa anteriore, l'altra sera in un parcheggio. Che faccio?
Basta una denuncia? O non serve neppure quella, è sufficiente la targa posteriore?

Grazie mille!

dieg
23-01-2006, 22:44
credo che tu debba denunciarla, se non ti vuoi veder recapitare a casa qualche bella multa presa da qualcun'altro...:asd: :D

Gos
23-01-2006, 22:46
Tra un mese mi arriverà la macchina nuova.
Per acquistarla ho usufruito dello sconto rottamazione di 3.000€ della FIAT, e dunque dovrò lasciare la mia vecchia auto al concessionario, che provvederà alla radiazione.

Il problema è che mi hanno smontato o s'è staccata la targa anteriore, l'altra sera in un parcheggio. Che faccio?
Basta una denuncia? O non serve neppure quella, è sufficiente la targa posteriore?

Grazie mille!

ti servono tutte e due le targhe..........una volta bastava quella dietro.
Devi fare la denuncia.....
Comunque dubito che te l'abbiano rubata visto che te ne hanno presa una sola...

Andrea Dandy Bestia
23-01-2006, 22:54
Uff!
Mi ricordavo bastasse solo la posteriore...
Che menata!

Grazie mille!

Gos
23-01-2006, 23:00
Uff!
Mi ricordavo bastasse solo la posteriore...
Che menata!

Grazie mille!

io ricordo che quando la targa davanti era quella piccola in nero con la scritta bianca contava quella dietro. Adesso ti chiedono tutte e due le targhe.. :)