View Full Version : Half-Life 2 Dove lo trovo ad un buon prezzo??
Ciao a tutti,
sto cercando Half-Life 2 sapete dirmi dove posso trovarlo ad un buon prezzo???
Da play non c'è più :cry:
mi sembra che adesso lo vendano già a 20 euro anche da mediaworld
mi sembra che adesso lo vendano già a 20 euro anche da mediaworld
già ci sono stato ma non c'èra niente...
Flash_Stunner
23-01-2006, 23:04
hl2 non ha prezzo :D
senza contare il servizio che ti offre! non ci sono situazioni analoghe!!
tapparenji
24-01-2006, 07:48
io per 40 € circa ho preso la versione gioco dell'anno con HL 1, 2 , deathmatch ecc... . L'ho acquistata su dvd.it
senza contare il servizio che ti offre! non ci sono situazioni analoghe!!
per fortuna :D
per giocare a Counter-strike soure basta avere Half-life 2 giusto????
Grazie
in teoria lo compri direttametne da steam, mi sembrava a 19 dollari, ma potrei sbagliarmi...
il menne
24-01-2006, 15:27
Non vorrei dire una idiozia, ma su zest:
http://www.zest.co.th/www/main/detail.php?product_id=GME0000040
il gioco costa veramente poco, e lo vendono anche come cd-key (che ti mandano per email), quindi con quella tu (installato steam in italiano) lo registri e quindi lo scarichi da steam e dovrebbe essere anche nella nostra lingua!
Comunque prima di farlo magari interpella chi lo ha fatto (ho letto di un utente del forum che riportava ciò) per avere la sicurezza diretta, per non trovarti il gioco in thai (ehm....) :stordita:
(vale anche per hl2...)
ho controllato di nuovo da play e ho visto che hanno HALF LIFE 2 GAME OF THE YEAR che comprende Half life 2 + Counter-strike: source + Half life 2: Deathmatch + Half life: source
disponibile a 41 s.s incluse...
Ora l' unica cosa e sapere se è multilingua...
il menne
24-01-2006, 17:33
ho controllato di nuovo da play e ho visto che hanno HALF LIFE 2 GAME OF THE YEAR che comprende Half life 2 + Counter-strike: source + Half life 2: Deathmatch + Half life: source
disponibile a 41 s.s incluse...
Ora l' unica cosa e sapere se è multilingua...
Guarda lo stesso gioco su zest quanto meno lo paghi (come cd-key, ovviamente):
http://www.zest.co.th/www/main/detail.php?product_id=GME0000038&catagory=3
Io cercherei info sul fatto se con una cd key valida comprata da zest scarichi il gioco nella lingua di steam, se così fosse, come penso, risparmieresti non poco! :read:
hackboyz
24-01-2006, 19:45
in teoria lo compri direttametne da steam, mi sembrava a 19 dollari, ma potrei sbagliarmi...
Counter-Strike Source è incluso in Half Life 2.
Alla Saturn o a Mediaworld (come è già stato detto) lo trovi intorno ai 20 euro, non mi sembra il caso di prenderlo da play
Counter-Strike Source è incluso in Half Life 2.
Alla Saturn o a Mediaworld (come è già stato detto) lo trovi intorno ai 20 euro, non mi sembra il caso di prenderlo da play
Quindi mi basta comprare Half-life 2, sei sicuro al 100% che Counter-Strike Source è incluso??
Era quello che sapevo anch' io poi.....
hackboyz
24-01-2006, 22:08
Quindi mi basta comprare Half-life 2, sei sicuro al 100% che Counter-Strike Source è incluso??
Era quello che sapevo anch' io poi.....
100%, ce l'ho :D
preso su ebay a 20 eurini :D
Grazie a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.