PDA

View Full Version : ma iphoto e imovie 06?

ginonazario
23-01-2006, 20:39
qualcuno li ha provati? cosa hanno messo di nuovo i geni della apple?

danielegenova
23-01-2006, 21:50
qualcuno li ha provati? cosa hanno messo di nuovo i geni della apple?

Sono straordinari! Da provare per capire....

Vuoi capire di cosa sto parlando? Il sistema più efficace è vedere la parte di presentazione di ilife 2006 del keynote. Qui: http://stream.qtv.apple.com/events/jan/mw2006/m_mw_2006_350_ref.mov

ginonazario
23-01-2006, 22:53
ma iphoto06 è più pesante della versione 05? non vorrei ke il ibook morisse...
Inoltre sai come migrare le foto dalla versione 05 alla versione 06?

danielegenova
23-01-2006, 22:55
ma iphoto06 è più pesante della versione 05? non vorrei ke il ibook morisse...

E' assolutamente più leggero :D

Inoltre sai come migrare le foto dalla versione 05 alla versione 06?

Lo fa automaticamente quando aggiorni ;)

Hattori Hanzo
24-01-2006, 09:12
Tra l'altro finalmente mi sembra di aver capito che ora le foto "originals" sono gestite tramite cartelle e quelle modificate vengono spedite in "modified", nel senso una gestione un pochino più tipo picasa...

Ho capito bene o non ho capito una mazza? :D

pinball
24-01-2006, 09:45
corretto cmq su macity c'è un articolo che parla proprio di iphoto e anche di questa cosa delle cartelle diverse :)

raga ma imovie a che serve? :D

voglio dire, io manco lo installo +.. serve per gestire i filmati come fa iphoto con le foto? nel senso ci butti dentro i filmati e poi te li vedi o serve a modificare dei filmati?

ciao :fagiano:

MacNeo
24-01-2006, 09:47
Serve a editare i filmati... montaggio video insomma.

pinball
24-01-2006, 10:21
thanks allora come immaginavo non mi serve a una cippa :D

danielegenova
24-01-2006, 17:46
raga ma imovie a che serve? :D

voglio dire, io manco lo installo +.. serve per gestire i filmati come fa iphoto con le foto? nel senso ci butti dentro i filmati e poi te li vedi o serve a modificare dei filmati?

ciao :fagiano:

Fatico a capire. Imovie è il solito imovie decisamente migliorato grazie anche all'apporto della nuova sezione temi...

pinball
24-01-2006, 17:49
si ma io non avendo nemmeno MAI lanciato il suddetto programma in qualsiasi versione chiedevo di che cosa si trattasse ;)

ciao :D :p

Dinolil
24-01-2006, 20:01
Salve a tutti,

scusate se mi intrometto ma volevo fare una domanda.Premetto che ho fatto una ricerca ma non ho trovato molto.

Vorrei prendere un iBook, e per quello che devo farci mi basta il 12".Vorrei fare anche un pò di editing con iMovie e mi chiedevo in che formato poi iMovie salverà il progetto?
Mi serve per capire se con l'iBook in rete col pc poi si riesce a masterizzare col pc il dvd creato o devo prendere un'unità superdrive?

Grazie 1000

pinball
24-01-2006, 20:25
io prenderei sd a prescindere.. ormai DEVE essere su ogni pc IMHO c'è poco da fare sennò non ci si può muovere.... perchè apple non lo metta di default poi son quelle cose che mi fanno incazz@re... ormai ce l'han tutti pure i i celeron da 500 euro merda! :mad: :rolleyes:

poi cmq se hai i 2 aggeggi in rete secondo me riesci senza problemi anche senza sd... cmq aspetta il parere di chi iMovie lo usa va :p