View Full Version : domani la pagella...
ragazzi, beneditemi perchè domani arriva la pagella... :D :D
addio vi ho voluti bene.... :sofico: :sofico: :sofico:
addio hw :cry: :cry: :cry:
OvErClOck82
23-01-2006, 19:31
adios
:asd:
SilverF0x
23-01-2006, 19:32
dai tranquillo puoi sempre suicdiarti prima di domani!
Mr_Cilindro
23-01-2006, 19:33
tanto è sempre la solita storia che si ripete...pensa ad arrivare in quinta, fare l'esame e levarti da lì con un 60....poi son cazzi tua! :D
dai tranquillo puoi sempre suicdiarti prima di domani!
si e con cosa? c'ho pure la tastiera&mouse senza fili :muro:
Un bell'estratto di cicuta, morirai con "cultura".
I bei tempi degli "scontri scuola-famiglia"..... :O
Darkdragon
23-01-2006, 20:51
ma si, tanto è il primo quadrimestre... :D
io avevo sopra solo inglese ed educazzone fisica :p
sono ancora vivo :O
adesso sto cercando di corrompere una prof...un 6 in pagella al 2' quadrimestre in cambio dell'installazione del modem adsl...speriamo bene... :stordita: :stordita:
Fradetti
23-01-2006, 21:04
io ho finito con questi problemi..... ho dato due esami e niente casini :D :D
Darkdragon
23-01-2006, 21:08
:eek:
dove vorresti andare tu?
lnessuno
23-01-2006, 21:54
adesso sto cercando di corrompere una prof...un 6 in pagella al 2' quadrimestre in cambio dell'installazione del modem adsl...speriamo bene... :stordita: :stordita:
ma pensa te... :D
cmq vivi sereno, la scuola è il periodo più bello che c'è non è il caso di rovinarselo con assure paranoie sul voto... l'importante è fare giusto quel minimo che serve ad uscire da quella gabbia di matti :D
lo dice uno che ci ha messo 6 anni, ma poi ce l'ha fatta :D
Tony Mako
23-01-2006, 22:10
Secondo me ti preoccupi troppo. In fondo il liceo non serve a un cazzo. Io sono stato bocciato due volte allo scientifico, ma ho preso il diploma a 18 anni. Esistono le scuole private proprio per questo: far prendere il diploma a della gente che non ha voglia neanche di comprare i libri ;)
Secondo me ti preoccupi troppo. In fondo il liceo non serve a un cazzo. Io sono stato bocciato due volte allo scientifico, ma ho preso il diploma a 18 anni. Esistono le scuole private proprio per questo: far prendere il diploma a della gente che non ha voglia neanche di comprare i libri ;)Ma voglia di comprare il diploma si! :D
*sasha ITALIA*
23-01-2006, 22:18
io ho dovuto finire con la privata e in effetti i libri non li ho mai aperti :O
Certo che già ora mi rimangio il mio 66..
Tony Mako
23-01-2006, 22:36
Ma voglia di comprare il diploma si! :D
O una cosa o l'altra, non hai tanta scelta. Comunque così il liceo è molto più divertente :sofico:
DIPENDE SEMPRE DA COSA SI VUOLE FARE!!! Fino dicembre di quest' anno e nei 3 anni prima sono passato con il 6 e 1/2 senza studiare mai... solo matematica a ripetizioni.. bhe era un inferno, perchè avevo delle pare sul voto e alla fine dormivo un cazzo e prendevo 6 stiracchiati e copiati... ora mi sono messo a studiare "seriamente" (2 orette al giorno) bhe, che dire, tutta un altra vita, tranquilla e rilassata senza dormire 4 ore a notte e prendendo 1 in matematica... grazie a dio non ho scelto uno scentifico, ma una scuola cmq non per fancazzisti, geometra.
IN SINTESI: sbattetevi 2 orette che poi non vi rompono più il cazzo, vi danno più soldi, ti fanno uscire senza litigare e se te ne frega qualcosa gli argomenti sono interessanti. In questa settimana (prima del pagellino n.b.) ho recuperato il debito di topografia e fatto bene 3 verifiche, costruzioni, matematica e inglese.
La botta che mi ha deciso di cominciare a studiare e che ho capito cosa voglio fare, altrimenti lo vedi come un tunnel senza fine... :(
Fradetti
23-01-2006, 23:11
Cmq farsi bocciare alle superiori bisogno mettercisi d'impegno: io al Liceo Scientifico non ho mai studiato + di mezz'ora al giorno (e nemmeno ripetizioni.... ci mancherebbe altro che spendo soldi per prendere un 6 in cose che gli altri senza spendere soldi prendon 10) e sono uscito col 70 (certo durante gli anni ho avuto i miei debiti eccetera, ma per quello bastava non romper troppo i coglioni durante le lezioni ai vari professori che alla fine perdonavano tutto in cambio della buona educazione :) ).
Tony Mako
23-01-2006, 23:12
Io anche studiavo due ore... due ore all'anno :asd:
MILANOgirl
23-01-2006, 23:18
a che piano abiti?
Tony Mako
23-01-2006, 23:28
Dai non demoralizzarti... ce l'avrai una cintura da qualche parte :asd:
Dai non demoralizzarti... ce l'avrai una cintura da qualche parte :asd:Oppure senza bisogno di alcun oggetto... trattieni il respiro finchè non soffochi. ;)
Funziona sempre :O
Cmq farsi bocciare alle superiori bisogno mettercisi d'impegno: io al Liceo Scientifico non ho mai studiato + di mezz'ora al giorno (e nemmeno ripetizioni.... ci mancherebbe altro che spendo soldi per prendere un 6 in cose che gli altri senza spendere soldi prendon 10) e sono uscito col 70 (certo durante gli anni ho avuto i miei debiti eccetera, ma per quello bastava non romper troppo i coglioni durante le lezioni ai vari professori che alla fine perdonavano tutto in cambio della buona educazione :) ).
esattamente.. io ho fatto il classico, studiando davvero il minimo ogni giorno -a volte niente a volte un paio d'ore in corrispondenza di compiti o interrogazioni - e soprattutto arrampicandosi sugli specchi sempre e cmq son arrivato in fondo senza un debito e con un "bel" 73 sul diploma.. ora non so una parola ne di greco ne di latino.. ma tanto fo economia :sofico:
esattamente.. io ho fatto il classico, studiando davvero il minimo ogni giorno -a volte niente a volte un paio d'ore in corrispondenza di compiti o interrogazioni :eek: io posso affermare con sicurezza di non aver mai studiato un paio d'ore nello stesso giorno in vita mia :cool:
... sempre e solo fatto il minimo necessario :O
... ma per minimo intendo proprio minimo, ovvero:
3a promosso 3 debiti
4a promosso 3 debiti
5a promosso 3 debiti -------> uscito col 60 :asd:
Molti compagni li perdevo per strada e s'incazzavano scherzosamente con me... dicevano che studiavo meno di loro ed ero sempre promosso... il fatto è che io posso permettermi tutto... sono Cociz io, anche i prof. lo sapevano :O
Harvester
24-01-2006, 07:52
ma che è sta roba? scuola o squola?
a noi ci spellavano vivi! non te la cavavi con meno di 3 ore al giorno.....interrogazioni a sorpresa......anche 2 a settimana per vedere se ti rilassavi.....e cose simili.
però alla fine, gran bel periodo. niente a che vedere con l'università o il lavoro :muro:
ma che è sta roba? scuola o squola?
a noi ci spellavano vivi! non te la cavavi con meno di 3 ore al giorno.....interrogazioni a sorpresa......anche 2 a settimana per vedere se ti rilassavi.....e cose simili.Si infatti... anche da noi era così... solo che c'era chi studiava tutto il pom., chi due ore... e chi poco niente :D
esattamente.. io ho fatto il classico, studiando davvero il minimo ogni giorno -a volte niente a volte un paio d'ore in corrispondenza di compiti o interrogazioni - e soprattutto arrampicandosi sugli specchi sempre e cmq son arrivato in fondo senza un debito e con un "bel" 73 sul diploma.. ora non so una parola ne di greco ne di latino.. ma tanto fo economia :sofico:
uguale anch'io...uscito con 90 però. :D
Fradetti
24-01-2006, 08:43
e io dico: non so un cazzo di matematica.... ma tanto fo economia :sofico: :sofico:
sono vivo... :sofico: :sofico:
in classe siamo 14 :eek: :eek: (10 bocciati nel primo anno...) e quindi ogni giorno è un interrogazione...
in questo primo quadrimestre ho studiato veramente pochissimo...
giusto prima delle interrogazioni....ma la cosa che mi demoralizza è che io faccio un liceo classico-linguistico (sarebbe il classico, al posto di greco facciamo francese e diritto&economia e dal 3' spagnolo...). nonstante studio poco, ho le insuff a inglese (odio la prof e l'inglese :stordita: :stordita: )a francese (mi sono rovinato all'ultimo compito :muro: :muro: ) e a latino (caso praticamente irrecuperabile...)
nelle altre materie studiano prima dell'interrogazione c'ho tutti 7 e un 8 a diritto :p :p
voi dite...perchè fai il linguistico se non ti piace inglese e in generale alle lingue fai skifo? risposta....che cacchio ne sapevo io 2 anni fa di quello che volevo fare adesso? :confused:
mt_iceman
24-01-2006, 15:51
sono stato segato in prima al liceo scientifico, ma la scuola a momenti manco sapevo in che via fosse (eppure avevo 3 debiti alla fine). tutti i giorni a bowling: un anno perso, un'estate passata a lavorare, i miei incazzatissimi ovviamente.
poi sono andato a far ragioneria: un debito il primo anno e poi sempre liscio con la media del 6 1/2 - 7. 5 anni davvero divertentissimi in una scuola dove ti segavano solo se avevi il debito giusto anche in educazione fisica (a forza di mandare a fagool la prof un mio amico è riuscitoad averlo :D ). uscito all'esame con 75. mai copiato così tanto in vita mia. insomma, la mia non era una delle scuole più difficili, ma per essere segati bisogna proprio non andarci mai. goditi questi anni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.