PDA

View Full Version : Ultima Online Awakening - Reloaded - Venite con noi!

crislink
23-01-2006, 19:27
Ciao raga, perchè non venite su questo bellissimo shard? Ha una vecchia storia, che risale a più di 4 anni fa, e una legata community che bene o male si mantiene sempre in vita e salda nell'amicizia. A me non piacevano i giochi RPG anzi non li preferisco ancora adesso, ma in Ultima, proprio questo Shard, mi ha affascinato così tanto da farmi amare il gioco, e farmi capire che è immortale. Il primo shard (UO NGI)risalente al nuovo millennio non l'ho mai vissuto, invece nel secondo (UO Awakening) ho giocato attivamente per 2 anni. Ora è tornato Awakening (che chiuse per problemi), UP da dicembre 2005, con un record di quasi 80 players (non ho visto siccome non ci hanno ancora inseriti in uoshards) ed una media giornaliera dei 50, serale dei 60, ma sta ancora arrivando molta gente (la maggior parte dei players è della community odierna e della ex).
Lo Shard gira su Sphere, fortunatamente, dove conta solo la tua abilità e non gli oggettini e anellini di RunUo che se non li possiedi non hai speranze di gioco. Il combattimento è il punto forte del gioco... quando sei in guerra è a dir poco stupendo. VI consiglio di venire con noi, anche perchè uno shard old style di questo livello (contava in passato più di 100 players) non si trova quasi più. VI linko il forum della community e dello shard (registratevi per visualizzare le boards correttamente) e il sito. VI aspettiamo ;)

http://www.chrisdaloa.net/siti/uoar/index.php

http://forum.timeskeepers.net/

Guts
23-01-2006, 23:02
quanti ricordi, ho cominciato a giocare quando ancora eravamo su NGI nel 2002, poi awakening, ho smesso nel 2004 e poco dopo han chiuso. veramente un gran gioco e un grande shard. vado a vedermi il forum è un bel po' che nn ci passo. alla fine han riuppato i vecchi save di awakening? l'ha rimesso in piedi bat o c'è qualcun altro a fare l'admin?

crislink
24-01-2006, 06:50
:D l'admin è Kinson.Ska, Bat ha troppo da fare ma supervisiona le cose. Per pari opportunità non ci sono save, ma è stato meglio così.

Guts
24-01-2006, 07:13
ho scritto di fretta, nn intendevo i save ma gli script del vecchio awakening, ci son quelli o cose nuove?

Lukez84
13-02-2006, 17:29
Si la base è quella, poi ovviamente si cerca di migliorare(ma migliorare il lavoro di Bat è impegnativo :D)

Io non ho mai giocato su NGI ma su NEW_NGI si che poi è divenuto Awakening. Tempi bellissimi ma vi consiglio di non scaricarlo il gioco perchè una volta che inizi a giocare è una vera e propria droga! non smetti più :D

Guts
13-02-2006, 18:15
l'ho riscaricato e ho ricominciato due settimane fa!!! cmq concordo, nn scaricatelo finchè siete in tempo! :D

Bidduzzo
13-02-2006, 20:51
Ciao , sphere 0,51 quindi full pvp?

Senza stamina e cazzate varie e semplicemente con Mage hp e reagenti e warrior shadow e viking gold?

Se è cosi ci faccio un salto.. anche se sphere è pieno di bug e tutti inizieranno a dupare il pvp resta il migliore di tutti i giochi.. vince il piu forte.. non il meglio equippato!

Guts
13-02-2006, 20:58
no nn è per niente full pvp, la stamina che scende c'è eccome e la gente nn si dupa la roba, è molto equilibrato imho.
dai un occhiata qua
per renderti conto di come funziona

Spike79
14-02-2006, 08:37
Sento spessissimo parlare di UO....ma come si inizia?
il gioco è free o cmq bisogna acquistare il game originale e poi aggiungerci un client personalizzato ?

Guts
14-02-2006, 09:51
il gioco si scarica da internet, anche se è possibile acquistarlo anche nei negozi, dato che ormai ha i suoi anni. poi ogni shard rilascia un client e dei file personalizzati, dipende dallo shard in cui vai a giocare

Spike79
14-02-2006, 10:42
Cosa intendi per 'si scarica da internet'?
devo affidarmi a un animale delle fattoria :D o c'è un sito dove reperirlo ?

Guts
14-02-2006, 11:47
il mulo può rimanere nella sua stalla, scaricalo da qui
scaricalo da qui

http://www.uo.com/demo.html

c'è scritto demo perchè ti da 15 giorni sul server ufficiale a pagamento, però il gioco è completo e nn devi pagare niente per giocare negli shard nn ufficiali

Spike79
14-02-2006, 12:41
Ok grazie, gentilissimo!

Guts
14-02-2006, 13:14
figurati

Spike79
14-02-2006, 13:51
Cacchio, in tutti e tre i link mi chiede una registrazione per scaricare....non esiste un'alternativa?
:doh:

Guts
14-02-2006, 14:07
anch'io ci avevo messo un bel po a trovare un link che andasse.
cerca con google ultima online age of shadows trial prima o poi lo trovi, oppure in qualche forum di qualche shard

crislink
14-02-2006, 16:37
ora c'è pure mondain's legacy, ma non so se parta anche con questo, ma mi pare di si. Comunque ragazzi venite che questo sarà penso l'ultimo shard così popoloso di ultima old-syle, e anche così bello.

Bidduzzo
15-02-2006, 17:58
no nn è per niente full pvp, la stamina che scende c'è eccome e la gente nn si dupa la roba, è molto equilibrato imho.
dai un occhiata qua
per renderti conto di come funziona

Allora il pvp fa cagare e vedrai se non duperanno...
auguri :)

Guts
15-02-2006, 18:13
scusa perchè il pvp dovrebbe far cagare? e perchè la gente dovrebbe dupare?

Lukez
15-02-2006, 18:18
Cacchio, in tutti e tre i link mi chiede una registrazione per scaricare....non esiste un'alternativa?
:doh:

http://largedownloads.ea.com/pub/uo/

x Bidduzzo

il Pvp fa cagare solo xkè c'è la stamina? Direi che è il tuo punto di vista xkè la stamina mi sembra un'ottima invenzione(e ti sta parlando un mage incallito con 30 dex) Sphere è 0.55i e per il dupe, non giudicare senza conoscere puttosto dai un'occhiata al sito e alla gestione dei skillcap e capirai l'equilibrio di cui parla crislink

cmq lo shard non è full pvp, è presente pure il GdR ma c'è la totale libertà di farlo o di ignorarlo, è questo il bello :)

p.s. mondain's legacy funziona pure

Guts
15-02-2006, 18:23
quoto in pieno, c'è un sacco di lavoro e di anni di esperienza dietro questo shard, quindi eviterei di spalare merda senza nn averlo neanche provato.

Fra34
26-02-2006, 13:38
Dopo almeno 5 anni che non tocco Ultima ho deciso di ricominciare, ci vediamo on-line, sto riscaricando il gioco e verrò su questo shard di cui parlate! A presto!
:)