View Full Version : Programma contabilità familiare
RikShield
23-01-2006, 19:07
Un salutone...
Esiste un programma, anche free, che sia in grado di gestire la contabilità familiare? Un programma, insomma, simile al Money di Microsoft!
Grazie
Un salutone...
Esiste un programma, anche free, che sia in grado di gestire la contabilità familiare? Un programma, insomma, simile al Money di Microsoft!
Grazie
AceMoney
tutmosi3
24-01-2006, 11:05
AceMoney
Come spesso accade, io e il grande Wip siamo d'accordo.
Ciao
caviccun
24-01-2006, 11:07
Un salutone...
Grazie
questo è uno di quei casi , secondo me , che sarebbe utile scaricarsi OpenOffice (gratis) per imparare ad usarlo. penso che , a parte il programma consigliato , come ti ha indicato l'amico , per una contabilità non coś complicata , come nel tuo caso , possa essere divertente conoscere ed usare determinati programmi. se poi hai office di windows , vale anche per quello , ed usare Excell.
RikShield
24-01-2006, 18:14
AceMoney non è male. Riguardo OpenOffice (lo conosco e ce l'ho installato) mi sembra che non ci sia un programma della suite che gestisca il bilancio (tipo contabilità)...
Excel...si va bene ma è un p̣ scarno e non proprio studiato come il Microsoft Money.
Grazie per gli aiuti preziosi. Ora provo AceMoney
Anche io come Wip3out
ti consiglio AceMoney
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.