PDA

View Full Version : Programma contabilità familiare

RikShield
23-01-2006, 19:07
Un salutone...

Esiste un programma, anche free, che sia in grado di gestire la contabilità familiare? Un programma, insomma, simile al Money di Microsoft!

Grazie

Wip3out
23-01-2006, 19:58
Un salutone...

Esiste un programma, anche free, che sia in grado di gestire la contabilità familiare? Un programma, insomma, simile al Money di Microsoft!

Grazie

AceMoney

tutmosi3
24-01-2006, 11:05
AceMoney

Come spesso accade, io e il grande Wip siamo d'accordo.
Ciao

caviccun
24-01-2006, 11:07
Un salutone...

Grazie

questo è uno di quei casi , secondo me , che sarebbe utile scaricarsi OpenOffice (gratis) per imparare ad usarlo. penso che , a parte il programma consigliato , come ti ha indicato l'amico , per una contabilità non coś complicata , come nel tuo caso , possa essere divertente conoscere ed usare determinati programmi. se poi hai office di windows , vale anche per quello , ed usare Excell.

RikShield
24-01-2006, 18:14
AceMoney non è male. Riguardo OpenOffice (lo conosco e ce l'ho installato) mi sembra che non ci sia un programma della suite che gestisca il bilancio (tipo contabilità)...
Excel...si va bene ma è un p̣ scarno e non proprio studiato come il Microsoft Money.

Grazie per gli aiuti preziosi. Ora provo AceMoney

Wa108
03-02-2006, 19:46
Anche io come Wip3out
ti consiglio AceMoney
ciao