kenny85
23-01-2006, 18:08
stavo smanettando con il palmare collegato al pc con activesync per provare qualche nuovo programma quando c'è stato un blocco nel palmare, ho fatto un soft-reset e mi accorgo che nel pc si sono cancellati tutti i prog :eek: il pc è quasi inutilizzabile!!!! com'è possibile una cosa del genere? io non ho fatto assolutamente nulla di strano! :mad: incredibile!!! activesync 4.1 fa veramente schifo, ora dovrò formattare!
Com'è possibile secondo voi una cosa del genere? come potrei installare e disinstallare programmi nel palmare senza rischiare sti disastri??? sono incacchiato :muro: :ncomment: :bsod: e nello stesso tempo sorpreso, com'è ppossibile smanettare con il palmare e ritrovarsi con un pc inutilizzabile??? :confused: :confused:
Com'è possibile secondo voi una cosa del genere? come potrei installare e disinstallare programmi nel palmare senza rischiare sti disastri??? sono incacchiato :muro: :ncomment: :bsod: e nello stesso tempo sorpreso, com'è ppossibile smanettare con il palmare e ritrovarsi con un pc inutilizzabile??? :confused: :confused: