PDA

View Full Version : Ghost car

Aironenero
23-01-2006, 17:55
Salve, sto cercando un gioco di corse per pc in cui si possano scaricare tramite internet le ghost car di altri giocatori, per poi farle correre tutte insieme, e stilare una classifica mondiale via internet.
Non so se vi ricordate ma una volta c'era un gioco che si chiamava Pod in cui si potevano fare tutte queste cose, forse io sono rimasto un po indietro.
Me ne sapete indicare qualcuno di pił recente?
Grazie.

omegathemad
23-01-2006, 18:05
e un po troppo grandicella

scusa ho detto na cazzata

a proposito di gioki di auto non mi sembra li o giokati quasi tutti quelli usciti ultimamnte e non credo che puoi scaricare ghostcar

Leron
23-01-2006, 18:07
trackmania

edita la signature portandola a regolamento, tnks ;)

Aironenero
23-01-2006, 18:37
trackmania

edita la signature portandola a regolamento, tnks ;)

Grazie per la risposta, trackmania sembra un bel gioco.
Scusami ma non me ne intendo molto, cosa sono le signature? vuoi dire le immagini che ho messo nella mia firma?

Engelbert
23-01-2006, 18:38
Scusami ma non me ne intendo molto, cosa sono le signature? vuoi dire le immagini che ho messo nella mia firma?
Si intende quelle! :D

Cerca il regolamento e leggitelo.

Leron
23-01-2006, 18:38
si: in questo forum puoi mettere al massimo una immagine che sia grande massimo 100*50 e non pił di 5k di peso ;)

Aironenero
23-01-2006, 18:51
si: in questo forum puoi mettere al massimo una immagine che sia grande massimo 100*50 e non pił di 5k di peso ;)
Mannaggia... :mbe:
Mi piacevano tanto, ma mi sa che erano troppo grandi :sofico: