cheeba82
23-01-2006, 17:28
ciao a tutti ho regalato per natale il computer alla mia ragazza...computer da me assemblato l'unica cosa che ho preferito tenere del vecchio era il modem interno 56k visto che con il vecchio funzionava....
ora piccolo problema:
quando mi collego ad internet la velocità è di 115,2k e questo mi ha abbastanza stupito......solo che non rimane per più di 2 minuti la linea nel senso che se cerco di scaricare qualcosa oppure aggiorno l'antivirus la connessione sparisce cioè il modem si scollega per poi richiedere la connessione automatica!!!
ho provato in tutti i modi e non è un problema di disconnessione automatica perchè disabilitata ora non so più che fare e chiedo a voi espertoni!!!
vi prego aiutatemi!!!
il computer è composto cosi:
p4 478 3.0ghz
512mb ram v-data
p4p800s-x
xfx nvidia ge force fx5200
40gb maxtor ide
masterrizatore cd
floppy
e modem 56k trust v92 ma non ricordo il modello preciso!!!
help
ah dimenticavo come connessione utilizza interfree......
avevo aperto un'altro tread ma nessuna anima buona spero che mi possiate aiutare!!!!!!!!!!
:mc:
ora piccolo problema:
quando mi collego ad internet la velocità è di 115,2k e questo mi ha abbastanza stupito......solo che non rimane per più di 2 minuti la linea nel senso che se cerco di scaricare qualcosa oppure aggiorno l'antivirus la connessione sparisce cioè il modem si scollega per poi richiedere la connessione automatica!!!
ho provato in tutti i modi e non è un problema di disconnessione automatica perchè disabilitata ora non so più che fare e chiedo a voi espertoni!!!
vi prego aiutatemi!!!
il computer è composto cosi:
p4 478 3.0ghz
512mb ram v-data
p4p800s-x
xfx nvidia ge force fx5200
40gb maxtor ide
masterrizatore cd
floppy
e modem 56k trust v92 ma non ricordo il modello preciso!!!
help
ah dimenticavo come connessione utilizza interfree......
avevo aperto un'altro tread ma nessuna anima buona spero che mi possiate aiutare!!!!!!!!!!
:mc: