PDA

View Full Version : Quake 4....son bloccato..

jackal21
23-01-2006, 17:06
Ciao,sono arrivato alla stanza dove si disattivano le pompe del refrigeranete del nodo,appena le disattivo scendono dalle pareti 2 specie di ragni meccanici,e fin qui nessun problema perche' li riesco a disstruggere....il problema e' subito dopo quando arriva un mega mostro rosso che spara bombe e palle infuocate,strauss mi dice alla radio di scappare,ma nn c'e' via d'uscita....che faccio?

Ho letto in una discussione di farmi uccidere,ho provato ma mi fa ricaricare l'ultimo salvataggio....ho trovato anche questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1114047 ,ma nn parla dello stesso mostro.
ciao

Kael
23-01-2006, 17:37
devi resistere finchè non ti dice "muori umano". al che non farti venir la voglia di ricaricare e aspetta. Nel frattempo sparagli pure addosso tutto. :D

jackal21
23-01-2006, 17:56
ok,grazie...perora mi ha solo detto"voi nn vincerete" oqualcosa del genere.

Spaghetti
23-01-2006, 21:44
Dopo un po che gli spari addosso ti cattura e parte il caricamento del prossimo livello in cui ti mozzeranno le gambe e ti trasformeranno in uno strog... ma nn ti preoccupare fa parte della storia... tu sparagli senza risparmiare un colpo (tanto ti toglieranno le armi una volta catturato) ma cerca di nn morire...

jackal21
23-01-2006, 23:17
Grazie,ce l'ho fatta(gia qualche ora fa)....io pensavo che potevo anche nn sparargli,e cosi' cercavo sempre di nascondermi,ma prima o poi con le bombe mi colpiva,alla fine gli ho scaricato addosso un caricatore della sparachiodi e mi ha preso.....iniziavo a stanzarmi di schivare le bombe.
ciao