View Full Version : [Titolo film] Ricordo solo un monologo\discorso
Pugaciov
23-01-2006, 17:02
Ciao a tutti
M'è venuto in mente adesso una specie di monologo, o un discorso, che ho sentito in un film, che probabilmente conosco anche bene, ma che al momento non saprei nominare.
Il monologo\discorso sarebbe rivolto ai protagonisti (forse soldati) o alla nazione intera. Ovviamente ho pensato subito a roba tipo Indipendence Day o Armageddon, ma non sono loro.
Mi ricordo che ad un certo punto, o forse ripetutamente, viene pronunciato "Non c'è spazio"...
Non sarà mica uno dei tanti Scuola di Polizia? :eek:
Grazie
Saluti
Patton?
Full metal Jacket?
Platoon?
troppi...sii un pò più preciso ;)
Pugaciov
23-01-2006, 17:22
Patton?
Full metal Jacket?
Platoon?
troppi...sii un pò più preciso ;)
Beh oddio Full Metal Jacket lo so a memoria, lo escluderei :asd:
Non è Platoon e non ho mai visto Patton. Guarda, mi sto convincendo sempre di più che si tratta di uno dei tanti Scuola di Polizia, ma al momento non posso controllare :muro:
dantes76
25-01-2006, 14:59
Ciao a tutti
M'è venuto in mente adesso una specie di monologo, o un discorso, che ho sentito in un film, che probabilmente conosco anche bene, ma che al momento non saprei nominare.
Il monologo\discorso sarebbe rivolto ai protagonisti (forse soldati) o alla nazione intera. Ovviamente ho pensato subito a roba tipo Indipendence Day o Armageddon, ma non sono loro.
Mi ricordo che ad un certo punto, o forse ripetutamente, viene pronunciato "Non c'è spazio"...
Non sarà mica uno dei tanti Scuola di Polizia? :eek:
Grazie
Saluti
La sottile linea rossa?
Pugaciov
25-01-2006, 15:01
La sottile linea rossa?
No...
Ogni maledetta domenica? :D
Pugaciov
25-01-2006, 15:36
Ogni maledetta domenica? :D
Sì bello anche quello di monologo, ma non è :)
Su su dai, fermati cinque secondi e concentrati un pò di pù. E' dura con questi soli indizi. Anche qualcosa di insignificante sarebbe gradito :D
Band Of Brothers? Voce fuori campo di Eisenhower quando i parà si apprestano a partire?
Coyote74
25-01-2006, 16:25
Pearl Harbour?
Pugaciov
25-01-2006, 17:23
Su su dai, fermati cinque secondi e concentrati un pò di pù. E' dura con questi soli indizi. Anche qualcosa di insignificante sarebbe gradito :D
Ci provo :(
Band Of Brothers? Voce fuori campo di Eisenhower quando i parà si apprestano a partire?
No...
Pearl Harbour?
Nemmeno.
Grazie dell'aiuto ragazzi, ma non sono questi...e sono quasi sicuro che non era sulla WWII.
Ma, per curiosità, qualcuno che ha tutti i vari Scuola di Polizia, mi controlla se sta lì in mezzo? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.