blaterina
23-01-2006, 17:01
:doh: save ragazzi!!!
ho un piccolo problema...
devo mettere i numeri di pagina nella mia tesi scritta con word, vorrei numerare l'introduzione con i numeri romani...e il resto con i numeri arabi....
inoltre vorrei lasciare l'indice senza numeri...
ma non so come si fa! mi numera tutto! HELP!
quacuno potrebbe aiutarmi? :muro:
grazie!
caviccun
23-01-2006, 18:24
:doh: save ragazzi!!!
ho un piccolo problema...
devo mettere i numeri di pagina nella mia tesi scritta con word, vorrei numerare l'introduzione con i numeri romani...e il resto con i numeri arabi....
inoltre vorrei lasciare l'indice senza numeri...
ma non so come si fa! mi numera tutto! HELP!
quacuno potrebbe aiutarmi? :muro:
grazie!
non conosco il metodo , ammesso che esista , e spero per te che qualcuno sia esauriente sul tuo prob. io , se non trovassi il modo , nel caso non esista , farei cosė : inserirei i numeri romani in una casella di testo , di modo che me la posso spostare dove voglio , poi mi salverei le pagine , tanto per fare un esempio : tesi1 , poi scriverei un nuovo documento chiamandolo tesi2 con numerazione araba , quaesto vale anche per l'indice che chiamerei indice. detto questo , se ben ricordo puoi fare un merge (unione di tuti i file) dei file in modo da avere un unico file. tieni presente che non ho mai fatto questo tipo prove , č la prima cosa che mi viene in mente se proprio non trovassi altro metodo. penso che , anche se ci fosse , il modo che ti ho indicato č stato pių lungo a dirlo che a farlo. ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.