PDA

View Full Version : [LDC] colonna di pixel bruciati

wisher
23-01-2006, 16:33
ciao, oggi accendo il note in sign e mi ritrovo con una strana colonna di pixel dello stesso colore...
a un mio amico con lo stesso note ne era bruciata una nella stessa posizione del mio. allora ultaincazzato rebooto tutto e la linea sparisce.
mi devo rassegnare a portare il note in assistenza oppure può essere solo un danno passeggero?

Hades
23-01-2006, 17:09
ciao, oggi accendo il note in sign e mi ritrovo con una strana colonna di pixel dello stesso colore...
a un mio amico con lo stesso note ne era bruciata una nella stessa posizione del mio. allora ultaincazzato rebooto tutto e la linea sparisce.
mi devo rassegnare a portare il note in assistenza oppure può essere solo un danno passeggero?
potrebbe essere il sintomo di qualcosa che va peggiorando
oppure il driver della vga caricato male per qualche strano motivo

wisher
23-01-2006, 17:11
il fato è che la linea compare appena si carica il bios quindi sono pronto al peggio, tra l'altro con gli esami alla porte :cry:

Hades
23-01-2006, 17:54
il fato è che la linea compare appena si carica il bios quindi sono pronto al peggio, tra l'altro con gli esami alla porte :cry:
se hai la garanzia advantage fidati che son velocissimi
il mio è stato spedito lunedi e venerdì mi ha chiamato il tecnico che lo stava riparando.. conto che domani o mercoledì il mio bimbo torni :)

sirus
23-01-2006, 18:54
:nono:
povero wish...mi dispiace :muro: se vuoi provo ad aggiustarlo con un bel martello :sborone: magari poi funziona...

Robygom
25-01-2006, 01:12
anche a me era capitato, una riga verticale (gialla quando il fondo era nero) .... e' rimasta per una settimana.... poi mentre stavo guardando una presentazione (quindi lontano dal pc) ha iniziato a lampeggiare ...... ed e' sparita del tutto! compariva appena accendevo il pc, nella shermata delle info del bios....
Probabilmente dei contatti.... ma... chi lo sa....

wisher
25-01-2006, 11:49
speriamo, cmq un giro in assistenza prima della fine della garanzia lo faccio fare :read:

wisher
25-01-2006, 16:52
oggi ancora: riga verde fino a grub, poi un volta caricato win tutto ok :confused:

sirus
25-01-2006, 18:27
oggi ancora: riga verde fino a grub, poi un volta caricato win tutto ok :confused:
:muro: