View Full Version : Spybot - Search & Destroy & modifiche al registro
Ciao!
ho da poco formattato ed ho immediatamente installato l'ultima versione del celebre programmino "Spybot - Search & Destroy".
Quando installo altri programmi si attiva l'utility di controllo del registro dove mi si chiede se consentire o meno la modifica delle chievi di registro.
Che devo fare???
Nel caso io dovessi negare tutte le modifiche posso andare incontro a problemi di malfunzionamento dei vari software installati?
grazie 1000!!
se hai appena formattato non dovrebbe essere niente di anomalo: ignoralo, non cambiare niente: io non uso quell'opzione
monkey island
24-01-2006, 13:08
Ciao!
ho da poco formattato ed ho immediatamente installato l'ultima versione del celebre programmino "Spybot - Search & Destroy".
Quando installo altri programmi si attiva l'utility di controllo del registro dove mi si chiede se consentire o meno la modifica delle chievi di registro.
Che devo fare???
Nel caso io dovessi negare tutte le modifiche posso andare incontro a problemi di malfunzionamento dei vari software installati?
grazie 1000!!
Quello che dici è il modulo Tea Timer di Spybot.
Serve appunto ad avvisare di imminenti modifiche al registro di Windows..l'utilità di questo è lampante.
Ovvio che se sono programmi da te conosciuti acconsenti loro di mettersi in Esecuzione Automatica senza problemi(chiaro che ti conviene mettere in esec. autom. solo quello che ti serve).
Se reputi che questo modulo ti causa fastidio puoi disabilitarlo senza problemi.
Ah dimenticavo,non chiamare Spybot S&D "programmino" perchè è superiore a tanti suoi concorrenti commerciali ;)
ok, faccio come mi hai detto, consento la modifica soltanto ai programmi di cui ci si può fidare.
monkey island hai ragione in effetti non è un "programmino" ;) è davvero formidabile.
ti chiedo un'altra cosa, nel caso negassi la modifica del registro ad un programma e poi volessi accettarla come devo fare? :confused:
un beso :vicini:
monkey island
24-01-2006, 15:38
ok, faccio come mi hai detto, consento la modifica soltanto ai programmi di cui ci si può fidare.
monkey island hai ragione in effetti non è un "programmino" ;) è davvero formidabile.
ti chiedo un'altra cosa, nel caso negassi la modifica del registro ad un programma e poi volessi accettarla come devo fare? :confused:
un beso :vicini:
Se vai su impostazioni c'è la lista bianca e quella nera ;)
Il bacio lo accetto solo se sei una donna :p ... ;) altrimenti ABORRO! :eek: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.