View Full Version : [gioco mafia] a tutto gas, help!
Metal milita
23-01-2006, 16:15
so che è da un bel pezzo che è uscito questo gioco.
ma... qualcuno lo ha superato tutto tutto tutto?
in "a tutto gas" uno mi dice di portare una macchina da una parte. ma non faccio neanche due passi che la macchina si rompe e poi salta in aria.
come avete risolto? :)
Engelbert
23-01-2006, 16:20
Puoi essere più chiaro??
Metal milita
23-01-2006, 16:29
si.
hai presente la modalità a tutto gas? dove ci sono 19 tipi tutti uguali i quali superando le missioni che ti dicono di danno un auto speciale in premio?
ecco. uno di questi mi dice di portare un auto (una thor forse) da una certa parte. solo che come salgo sulla macchina inizia a scoppiettare e dopo un paio di metri si rompe il motore.
dico: c'è un trucchetto, stratagemma o qualche cosa che mi fa finire la missione?
omegathemad
23-01-2006, 17:43
si.
hai presente la modalità a tutto gas? dove ci sono 19 tipi tutti uguali i quali superando le missioni che ti dicono di danno un auto speciale in premio?
ecco. uno di questi mi dice di portare un auto (una thor forse) da una certa parte. solo che come salgo sulla macchina inizia a scoppiettare e dopo un paio di metri si rompe il motore.
dico: c'è un trucchetto, stratagemma o qualche cosa che mi fa finire la missione?
mi sembra che la macchina perda benzina velocemente devi studiarti tutto il tragitto fino al posto passando per ogni distributoremi sembra di ricordare
ma adesso mi ai fatto venire voglia di giocarci di nuovo :D
Wasted Years
23-01-2006, 17:46
si.
Ma è la missione dove devi portare un'auto nera, scassatissima, dall'altra parte di un ponte mentre un dirigibile lo bombarda? Se la missione è questa ci vuole un bel po' di :ciapet: perchè devi prendere velocità prima di affrontare il ponte e poi avanzare zigzagando leggermente per evitare le esplosioni. Ci vuole un bel po' del suddetto :ciapet:, non sai quante volte l'ho dovuta riprovare per superarla!
Metal milita
23-01-2006, 17:52
mizzica quanti livelli ci sono!
sono convinto che non sia nessuno dei 2 che avete citato perchè questa cacchio di macchina, vi giuro, che si ferma dopo 20 metri.
cmq, sta sera ci gioco. così domani cercherò di essere ancora pià preciso
:ciauz:
Wasted Years
23-01-2006, 17:56
mizzica quanti livelli ci sono!
sono convinto che non sia nessuno dei 2 che avete citato perchè questa cacchio di macchina, vi giuro, che si ferma dopo 20 metri.
cmq, sta sera ci gioco. così domani cercherò di essere ancora pià preciso
:ciauz:
Allora controlla: l'auto è lunga e rossa? Guarda l'indicatore della benzina. Se la macchina "beve" è la missione dove devi cercare di accelerare solo per darti la spinta e poi mettere in folle e studiare un tracciato che includa i benzinai.
cicquetto
23-01-2006, 18:42
credo che ti riferisci alla missione delle celeste da portare al parcheggio multipiano (auto che inizia a esplodere a intervalli di 5 secondi), è l'unica missione che non sono fiuscito a finire, le altre in un modo o nell'altro si fanno ma per questa nn c'è verso. per le altre missioni posso esserti d'aiuto e in parte anche per questa.
Metal milita
24-01-2006, 17:28
credo che ti riferisci alla missione delle celeste da portare al parcheggio multipiano (auto che inizia a esplodere a intervalli di 5 secondi), è l'unica missione che non sono fiuscito a finire, le altre in un modo o nell'altro si fanno ma per questa nn c'è verso. per le altre missioni posso esserti d'aiuto e in parte anche per questa.
non credo che sia celeste (o perlomeno non lo ricordo) ma la missione è proprio quella.
per ora l'ho saltata e sto facendo altro.
qualcuno ha qualche dritta ?!?!
ciaooo
cicquetto
24-01-2006, 18:53
celeste è il nome della vettura. la macchina è bianca.
finisci le altre missioni e tieniti quella per ultima.
Ci ho giocato molto tempo fa... non ricordo bene, ma in rete ho trovato questo, guarda se ti può essere d'aiuto (dovrebbe essere la 5° missione chiamata "bombe sotto il c#@o"). Mi sembra di ricordare che non devi assolutamente rallentare ma correre il più possibile. Ciao
cicquetto
29-01-2006, 21:27
quella soluzione è quasi corretta ma prestenta vari errori, in particolare la missione in questione giudicata 4/10 di difficoltà a mio avviso dovrebbe essere stimata in 12/10.
ramses77
30-01-2006, 11:16
Scusate sapete come si attiva la console di Mafia?
Sui siti stranieri dicono SHIFT + TILDE ma non funziona.
cicquetto
30-01-2006, 18:19
Scusate sapete come si attiva la console di Mafia?
Sui siti stranieri dicono SHIFT + TILDE ma non funziona.
non saprei, ma alla fine a cosa serve la consolle in mafia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.