View Full Version : [FI+OVUNQUE] *BOX per HD* - sia da 3,5 che 2,5 MEGLIO se usb2+firewire
Ciao a tutti,
Mi servono dei Box Per HD da 3,5 e 2,5 senza hd possibilmente.
Tutti almeno usb2 (no1,1) Meglio se ibridi FIREWIRE-USB2
Grazie
Ippo 2001
24-01-2006, 07:31
guarda se ti può interessare questo ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1089925
se vuoi posso aggiungere altre due slitte da mettere su ulteriori due pc il tutto per 55€ spedito in j+3
guarda se ti può interessare questo ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1089925
se vuoi posso aggiungere altre due slitte da mettere su ulteriori due pc il tutto per 55€ spedito in j+3
Quello che ho in signature potrebbe interessarti,
Firewire + Usb, tutto d'alluminio e con cavi e alimentatori inclusi
Prezzo da regolamento(ha 2mesi di vita ed è in garanzia con scontrino)
37-20%= 29,5 + s.s
Ricarica postepay preferita
x ^v3rsus :
Sarei interessatissimo ma è per i dischi SATA o anche PATA (ide)? iio ci dovrei mettere un 300gb maxtor...
Hai pvt.
x Ippo 2001:
a dire il vero non ho proprio ben capito cosa comprenda tutto quell'affare di roba... a me serviva un box esteno e li vedo anche delle slitte interne ecc... mi dai qualche info in più?
Grazie
up per box da 2,5 ... il 3,5 DOVREBE essere a posto...
Ippo 2001
24-01-2006, 17:33
x Ippo 2001:
a dire il vero non ho proprio ben capito cosa comprenda tutto quell'affare di roba... a me serviva un box esteno e li vedo anche delle slitte interne ecc... mi dai qualche info in più?
Grazie
ciao allora il sistema si compone di un box esterno USB 2.0 el quale puoi decidere di mettere o un lettore da 5.25" oppure una slitta, io ti fornirei altre due slitte da posizionare su altri due pc, in modo che il box lo tieni per un portatile, mentre le slitte per i pc fissi, così facendo monti l'HD sul cassetto e lo sposti da un pc ad un'altro senza portarti cavi od alimentatori ...
bello! Mai visti così modulari!
ma è un po' caro per me...
Quindi mi sa che passo... anche se come idea era carina...
uppe! cerco ancora quello per l' hd da 2,5 da portatili!
Ippo 2001
24-01-2006, 18:21
guarda ti posso venire incontro fino a 50€ spedito in j+3 ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.