View Full Version : Consiglio acquisto entro 350 s.s incluse
Gabberino
23-01-2006, 15:43
Salve raga...
Vorrei sostituire la mia digitale(2mpixel) :muro:
Con una decisamente meglio.
Avevo puntato su queste digi
Nikon s3 (6mp)
Nikon 7600 (7mp)
Canon A620 o 610
Sony T3 o T9
Vorrei una digitale che non costi eccessivamente tanto.
Batteria che duri
Che ci metto 6 secoli a impostare i settaggi(che genere di impostazioni si possono usare...non sono pratico per niente) per fare una sola foto.
E che faccia le foto ottime!
Quale scegliereste...(anche altri modelli) dove,e per quale motivo?
Grazie 1000!!!!
Per caso sei il Gabberino di Daoc?
Gabberino
23-01-2006, 16:07
di chi?mai sentito sto nome...sorry
Dà quello che scrivi sembra che tu stia cercando una 'punta e scatta', piuttosto della Nikon 7600 guarda la 5900.
In alternativa Canon A610, ha più impostazioni selezionabili manualmente ma ha anche la modalità automatica.
Gabberino
23-01-2006, 17:21
cos'è la modalità automatica(imposta i settaggi da sola?)?Vorrei una macchina facile da usare non con tante impostazioni complicate visto che non ho mai avuto una macchina digi decente.Di tecnologia me la cavo quindi penso riuscirei a destreggiarmi bene con una digitale non troppo complicata.La s3 mi sembra buona....come mai la scartate?
ho visto delle foto che ha fatto mio zio con una s1!SPETTACOLO!
La 7600 è meglio della s3?Fa foto migliori ma ha + impostazioni?
Ma quando si parla di impostazioni cosa si intende di preciso...che tipo di impostazioni si possono scegliere in una macchina?
Scusate ma sn veramente negato in termini di digitale...chiedo umilmente scusa per tutte le domande ma vorrei colmare la mia ignoranza!
Grazie.
Gabberino
24-01-2006, 12:36
Piccolo up...
Grazie :p
Nella sezione 'Corsi e guide' ci sono dei tutorial sulla fotografia digitale.
Gabberino
24-01-2006, 18:44
Ciao
Ho dato una letta,molto interessante!
Come altre impostazioni per la mia digitale vorrei che faccia delle foto BELLISSIME,sia di notte che di giorno,che abbia diverse modalità per fare le foto tipo bianco e nero o vari effetti.
Quello che più mi interessa è che faccia foto stupende e che la batteria duri tanto!
E che ci siano ben dei settaggi da fare ma non esageratamente,non proprio una "punta e scatta" visto che quando diventerò più pratico potrò usufruire tutte le impostazioni disponibili!
Grazie 1000
Gabberino
25-01-2006, 19:01
Up
Sapete qualche sito dove posso confrontare le foto fatte con diverse digitali e magari un sito dove costano poco?
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.