View Full Version : Come rimuomere un logo da un'immagine ?
giozarrillo
23-01-2006, 15:39
Salve a tutti,
innanzitutto mi scuso con i moderatori nel caso avessi sbagliato sezione :doh:
Ecco la mia richiesta.
Sono alle prese con questa immagine:
http://img211.imageshack.us/img211/8925/colofonia5zp.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=colofonia5zp.jpg)
Vorrei sapere se esiste un modo o un programma per eliminare il "timbro" gigante che sta nel mezzo ..... in modo da visualizzare solo il testo.
Grazie a tutti quelli che si interesseranno al mio problema.
Un Saluto Gio
:help:
se fossero di 2 colori diversi potresti provarci, ma così la vedo dura
giozarrillo
23-01-2006, 16:04
Io ho provato a selezionare il logo "manualmente" ottenendo una selezione ... ma anche colorando il logo di un altro colore non so come procedere.
Al massimo sono riuscito a colorarlo di bianco ... ma una parte della cornice del logo è ancora visibile, e soprattutto - forse dovuto alla mia selezione - non si vedono tutti i caratteri dello sfondo.
Comunque, se hai qualche idea, ti chiedo per favore di esporla comunque ... magari cerco di metterla in pratica
Grazie
Gio
giozarrillo
23-01-2006, 16:49
Il problema è che ne ho una valanga di questo tipo, tutte diverse, .... non vorrei ribatterle tutte !!!
:help: :help: :help:
Grazie
talisker74
23-01-2006, 16:55
Mi sa che fai prima a ribatterla,il modo piu' veloce potrebbe essere l'uso dello strumento timbro in Photoshop, ma devi starci sotto un bel po, meglio se lo fai con la tavoletta grafica.Altrimenti dovresti colorare il timbro con un colore diverso , selezionarlo e riempirlo usando lo stesso tipo di bianco del foglio usando lo strumento contagocce!Di piu' nin zo'!
Mi sa che fai prima a ribatterla,il modo piu' veloce potrebbe essere l'uso dello strumento timbro in Photoshop, ma devi starci sotto un bel po, meglio se lo fai con la tavoletta grafica.Altrimenti dovresti colorare il timbro con un colore diverso , selezionarlo e riempirlo usando lo stesso tipo di bianco del foglio usando lo strumento contagocce!Di piu' nin zo'!
sono lettere, non può usare il timbro :D
brigantelukano
24-01-2006, 09:27
prima di tutto un saluto al foro.....concordo pienamente con LucaNoize.....fai prima a ribatterle e sicuramente otterai risultati migliori.....l'unico modo per potere modificare tale immagine era nn averla in jpg ma in un formato che ti permetteva di vedere i diversi livelli dell'immagine ed eliminare il livello del logo.....ma purtroppo non e' il tuo caso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.