PDA

View Full Version : nokia 6230i tim senza sim?

ivanpip
23-01-2006, 15:36
Salve a tuttib sono Ivan ho appena acquistato un nokia 6230i tim via internet oggi 23 gennaio mi e` arrivato ma la confezione risulta strappata in alcuni punti e vi sono appiccicati ancora dei residui di carta su cui si legge "tim" quindi presumo che vi era una sim card insieme al telefono, ma non mi e` stata inviata e poi c`e` una scritta che specifica che vi sono 150 eri di servizi edge ecc. gratis ...

Ora vorrei sapere se cio` che mi e` accaduto e` regolare o sono vittima di una truffa.. e se i 150 euri gratis di servizi li posso utilizzare lo stesso con altra card tim ..

veditu
23-01-2006, 17:11
se l'hai preso in un negozio TIM questo deve essere venduto con la sim allegata.
se invece l'hai comprato da un privato/ebay/forum puņ benissimo essere che la scheda non ci sia.

valore dell'oggetto: 5euro.

per l'invito alla prova chiama il 119 dovrebbe essere attivabile a prescindere dalla sim allegata.

ivanpip
24-01-2006, 09:51
Grazie, pensavo di aver preso una fregatura... e` da` dicembre che sto cercando di comprarlo e mi sono imbattuto prima in dei siti fantasma su ebay, poi dei siti tramite kelkoo e mentre concludevo le trattative leggevo su ciao di persone appena fregate dal medesimo sito ... quindi mi e` venuta la fobia di acquistare via internet .. ps alla fine l`ho acquistato in internet da mallteam a 260 euri comprese spedizione e contrassegno..
Dinuovo grazie mille