View Full Version : Problema Outlook con Fastweb
cristianoM
23-01-2006, 16:21
Ciao a tutti, non sò se l'argomento è stato già trattato in quanto è la prima volta che scrivo.
Da qualche giorno ho attivato Fastweb ADSL e da quel momento non riesco a scaricare la posta di Libero tramite Outlook.
Mi hanno detto di configurare sull'account di Libero configurato su Outlook nella casella SMTP, l'SMTP di fastweb.....ma ancora non funziona.
Qualcuno mi potrebbe cortesemente aiutare ?????
Ciao a tutti e grazie in anticipo.
Dubito che tu debba inserire lsmtp di fastweb nell'account di Libero...
inserisci invece quello di Libero se non l'avessi già fatto o prova a ricreare l'account
cristianoM
23-01-2006, 20:35
Ho provato a ricreare la connessione di Libero configurando il POP e SMTP come specificato da provider, ma ancora non và......dopo aver inserito le credenziali di accesso compare di nuovo la maschera di autenticazione user/password.
Ho provato a ricreare la connessione di Libero configurando il POP e SMTP come specificato da provider, ma ancora non và......dopo aver inserito le credenziali di accesso compare di nuovo la maschera di autenticazione user/password.
non vorrei dirti una fesseria, ma se non ricordo male la posta di libero si poteva scaricare da outlook solo se sei connesso tramite libero :fagiano:
anche io ricordo così....mi dispiace cri ;)
cristianoM
24-01-2006, 09:57
Ho sentito il Call Center di fastweb e mi hanno confermato che una volta abilitata l'adsl di fastweb non è possibile scaricare tramite Outlook la posta di Libero.........mancati accordi tra i due provider (almeno così mi hanno detto....)
un motivo in più per chiudere l'account di Libero....
grazie comunque a tutti e se avete altre notizie in merito vi prego di farmelo sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.