View Full Version : Sony Ericcson Z520
Non c'e' nessuno che ha questo cellulare?
harlock75
07-02-2006, 11:05
Eccomi qui!
Io ce l'ho da una settimana e mi trovo benissimo! :sofico:
dottormaury
07-02-2006, 13:04
l'ho auvto per un breve periodo un paio di mesi fa.
bella linea, batteria che dura molto software veloce.
di contro la memoria è un pò poca (solo 16mb) e le foto sono veramente brutte.
Anche io ce l'ho: ottima durata della batteria, fotocamera penosa (ma a me non serve), ottimo per quel che riguarda bluetooth e compatibilità con Mac (e questo sì che è importante per me)
harlock75
07-02-2006, 15:56
Infatti la fotocamera è un pò penosa però anch'io la uso poco.
Per il resto è un telefono molto personalizzabile!
Io l'ho trovato in promozione in un centro TIM a 149 euro + una scheda TIM con 5 euro all'interno. Non mi sembra ci siano in giro altri telefoni con le stesse caratteristiche e ad un prezzo così abbordabile.
Sono d'accordo. Sapete se esiste una sequenza particolare per vedere la versione del firmware come accade per gli altri SonyEricsson?
Ha il vivavoce integrato?
Se si come funziona?
Grazie.
Ha il vivavoce integrato?
Se si come funziona?
Grazie.
Si ce l'ha. Io lo uso quando ricevo chiamate in macchina e devo dire che funziona bene, lo tengo a 30-40cm e sia io che l'interlocutore sentiamo bene.
Ho anch'io questo cellulare, l'ho comprato 2 settimane fa. Per me a quel prezzo è il migliore. Fin'ora nessun problema e ho caricato la batteria la prima volta una settimana fa adesso è al 50% (lo uso poco).
E' vero che la fotocamera non è un granchè e la memoria non è espandibile ma se non lo si usa come macchina fotografica o come lettore mp3 è perfetto. Unico neo il tasto della fotocamera che è molto sensibile e anche se bisogna tenerlo premuto per più di un secondo per attivare la modalità foto, capita cmq che si accenda senza volerlo. Qualcuno conosce un modo per bloccare i tasti esterni?
X Zebrone: il codice per il menù segreto è *>*<<*<* dove le freccette ovviamente sono i tasti destra e sinistra, dal menù si può anche modificare il contrasto del display esterno.
Un saluto ai fortunati posessori di questo cell
Grazie per la dritta! A te non sembra che il firmware sia un po' buggato? Io ho la versione R3C031 e a volte mi capita che le scritte dei menu vengano tagliate a metà (ad esempio anzichè "Scrivi nuovo" mi visualizza "Scrivi n").
Di niente.
No sinceramente non l'ho notato e adesso ho controllato e non c'erano voci tagliate, lo terrò d'occhio.
Io ho il tuo stesso firmware ma so che ne è uscito uno nuovo ( mi pare il R3F015), appena posso vedo di andare in un centro ericsson e aggiornarlo, cmq da quello che so non dovrebbe apportare molte migliorie (solo un paio di bug minori come compatibilità temi e tagli nelle immagini di sfondo più un paio di effetti luminosi nuovi) in fondo di bug questo cell non ne ha molti ne di gravi.
Alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.