PDA

View Full Version : Sony Ericcson Z520

Ran
23-01-2006, 15:05
Non c'e' nessuno che ha questo cellulare?

harlock75
07-02-2006, 11:05
Eccomi qui!
Io ce l'ho da una settimana e mi trovo benissimo! :sofico:

dottormaury
07-02-2006, 13:04
l'ho auvto per un breve periodo un paio di mesi fa.
bella linea, batteria che dura molto software veloce.
di contro la memoria è un pò poca (solo 16mb) e le foto sono veramente brutte.

zebrone
07-02-2006, 15:00
Anche io ce l'ho: ottima durata della batteria, fotocamera penosa (ma a me non serve), ottimo per quel che riguarda bluetooth e compatibilità con Mac (e questo sì che è importante per me)

harlock75
07-02-2006, 15:56
Infatti la fotocamera è un pò penosa però anch'io la uso poco.
Per il resto è un telefono molto personalizzabile!
Io l'ho trovato in promozione in un centro TIM a 149 euro + una scheda TIM con 5 euro all'interno. Non mi sembra ci siano in giro altri telefoni con le stesse caratteristiche e ad un prezzo così abbordabile.

zebrone
07-02-2006, 16:03
Sono d'accordo. Sapete se esiste una sequenza particolare per vedere la versione del firmware come accade per gli altri SonyEricsson?

Plextor
18-03-2006, 17:13
Ha il vivavoce integrato?
Se si come funziona?

Grazie.

zebrone
20-03-2006, 10:04
Ha il vivavoce integrato?
Se si come funziona?

Grazie.
Si ce l'ha. Io lo uso quando ricevo chiamate in macchina e devo dire che funziona bene, lo tengo a 30-40cm e sia io che l'interlocutore sentiamo bene.

Zagare
20-03-2006, 16:11
Ho anch'io questo cellulare, l'ho comprato 2 settimane fa. Per me a quel prezzo è il migliore. Fin'ora nessun problema e ho caricato la batteria la prima volta una settimana fa adesso è al 50% (lo uso poco).
E' vero che la fotocamera non è un granchè e la memoria non è espandibile ma se non lo si usa come macchina fotografica o come lettore mp3 è perfetto. Unico neo il tasto della fotocamera che è molto sensibile e anche se bisogna tenerlo premuto per più di un secondo per attivare la modalità foto, capita cmq che si accenda senza volerlo. Qualcuno conosce un modo per bloccare i tasti esterni?

X Zebrone: il codice per il menù segreto è *>*<<*<* dove le freccette ovviamente sono i tasti destra e sinistra, dal menù si può anche modificare il contrasto del display esterno.

Un saluto ai fortunati posessori di questo cell

zebrone
20-03-2006, 16:16
Grazie per la dritta! A te non sembra che il firmware sia un po' buggato? Io ho la versione R3C031 e a volte mi capita che le scritte dei menu vengano tagliate a metà (ad esempio anzichè "Scrivi nuovo" mi visualizza "Scrivi n").

Zagare
20-03-2006, 18:45
Di niente.
No sinceramente non l'ho notato e adesso ho controllato e non c'erano voci tagliate, lo terrò d'occhio.
Io ho il tuo stesso firmware ma so che ne è uscito uno nuovo ( mi pare il R3F015), appena posso vedo di andare in un centro ericsson e aggiornarlo, cmq da quello che so non dovrebbe apportare molte migliorie (solo un paio di bug minori come compatibilità temi e tagli nelle immagini di sfondo più un paio di effetti luminosi nuovi) in fondo di bug questo cell non ne ha molti ne di gravi.

Alla prox