View Full Version : Mi è appena caduto L' Ipod...
Stamattina mi è caduto l'Ipod da un'altezza di circa 50cm. Appena l'ho ripreso ho controllato che funzionasse e infatti ho continuato a sentire la musica che stavo ascoltando, solo che quando sono entrato a casa e ho provato a collegarlo al Pc ho notato che non lo vede più... :cry: :cry: :( :( in compenso collegando il cavetto si ricarica ancora e la musica si sente normalmente... cosa potrebbe essere successo? Oltretutto dovevo passarci il backup del notebook per formattare... :( :( :(
Nessuno ha qualche idea?!? :(
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: Funziona di nuovo!!!!!!!!!!!!!! :D :D Non so cosa fosse succeso ma l'ho resettato e ora funziona perfettamente come prima... oltretutto non ho neanche perso i dati, l'ho solo riportato alle impostazioni di fabbrica... Mamma mia me la ero vista veramente brutta... :ciapet:
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: Funziona di nuovo!!!!!!!!!!!!!! :D :D Non so cosa fosse succeso ma l'ho resettato e ora funziona perfettamente come prima... oltretutto non ho neanche perso i dati, l'ho solo riportato alle impostazioni di fabbrica... Mamma mia me la ero vista veramente brutta... :ciapet:
:D Sono contento per te. Se fosse successo al mio mini (...grattatina) sarei svenuto :p
Mi sa che gli oggetti Apple risentono maggiormente della forza di gravità ... ogni tanto si legge che cade qualcosa :rotfl: ...
Mi sa che gli oggetti Apple risentono maggiormente della forza di gravità ... ogni tanto si legge che cade qualcosa :rotfl: ...
:p :p
basta, stasera si esce a festeggiare... :D :D :D
*sasha ITALIA*
25-01-2006, 08:43
a me è volato il nano mentre andavo in bici l'altro ieri..per fortuna che con due custodie non si è fatto nulla :D
Porca zozza sasha!
Immagino il colpo...nonostante le custodie..
A me una volta cadde per terra il mio ipaq, pagato ben 750€...
Posso dirvi come mi sono incazzato, appellandomi alla mia gran fede per evitare bestemmie irripetibili :D
Il nano, non è ancora caduto e spero non succeda mai.. :tie:
mi è caduto qualche giorno fa l'ipod (4g b/n).. e si è pure aperta la scocca! :eek:
da panico, ma per fotuna il disco fisso non girava, inoltre era dentro il calzino quindi nessuna ammaccatura, anche perchè da altezza limitata(relativamente, un metro circa :eek: ) e per ora nessun problema
già me ne si sono rotti 2 senza mai cadere, ero già li che pensavo tellà, addio ipod...
oltre allo shuffle rotto inspiegabilmente... :confused:
sono sfigato, ma almeno la caduta per ora pare non abbia sortito danni..!
Si vede che hanno vita propria, un bel giorno si stufano di funzionare e ti piantano anche se non sono caduti... ;) comunque io ho avuto una grandissima botta di... :ciapet: e sono contento... :cool: :cool: (anche se non ho capito in realtà cosa sia succeso per cui non funzionava più... :confused: mistero della fede... :O
Si vede che hanno vita propria, un bel giorno si stufano di funzionare e ti piantano anche se non sono caduti... ;) comunque io ho avuto una grandissima botta di... :ciapet: e sono contento... :cool: :cool: (anche se non ho capito in realtà cosa sia succeso per cui non funzionava più... :confused: mistero della fede... :O
in tutti e due i casi, i rumori facevano pensare al disco fisso andato....
l'unica cosa che c'è da un mesetto è che a volte il disco fisso continua a girare senza motivo... e infatti si scarica molto più velocementa la batteria.. poi a un certo punto torna normale e gira solo "quando deve".. mah! :confused:
non so se sia problema hardware o software.. spero di no.. sarebbe la 4 rottura da marzo! :mad: (2 volte l'ipod e una lo shuffle)
Darkel83
25-01-2006, 19:19
è costruito benissimo cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.