View Full Version : centrino o centrino duo?
salve ragazzi sono sempre alla ricerca del mio futuro portatile(lo prendo tra un mesetto)...per l'uso che dovrei farci (autocad,3d studio,giochi,internet..ecc)mi è stato consigliato un Fujitsu-Siemens Amilo M3438G..avevo risolto i miei dubbi quando leggendo il forum di oggi ho sentito parlare del nuovo toshiba a100-155 :muro: ..il prezzo è superiore di qualche decina di euro ma come prestazioni?che ne dite?Avreste altre alternative oltre ai portatili citati?aspetto i vostri pareri...grazie
salve ragazzi sono sempre alla ricerca del mio futuro portatile(lo prendo tra un mesetto)...per l'uso che dovrei farci (autocad,3d studio,giochi,internet..ecc)mi è stato consigliato un Fujitsu-Siemens Amilo M3438G..avevo risolto i miei dubbi quando leggendo il forum di oggi ho sentito parlare del nuovo toshiba a100-155 :muro: ..il prezzo è superiore di qualche decina di euro ma come prestazioni?che ne dite?Avreste altre alternative oltre ai portatili citati?aspetto i vostri pareri...grazie
Uhm che io sappia per ora Dell 9400, Asus A6J e Vaio serie FE, poi a quanto pare tutte le marche stanno per tirare fuori piu soluzioni col Centrino DUO... poi a capire se ne vale la pena è un altro discorso
pazuzu970
23-01-2006, 14:56
Pare che il 3438 scladi abbastanza, e poi la garanzia fujitsu non è il massimo. Le prestazioni sono ok.
Il nuovo toshiba non saprei, ma dovrebbe andare molto bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.