View Full Version : [roma] cerco hd sata 160 gb maxtor
cerco un gemello del mio per un raid 0 ... meglio se con garanzia ... un dmax 10 ... ;)
dmax10 pata 160gb sigillato niente?
giorgio156c
23-01-2006, 15:06
Ciao , io vendo una coppia di maxtor diamond plus 9 sata da 160GB.
Ti interessa??
dmax10 pata 160gb sigillato niente?
no pata grazie lo stesso ...
Ciao , io vendo una coppia di maxtor diamond plus 9 sata da 160GB.
Ti interessa??
mi interessava un dmax 10 da 160 gb ... sarà per la prossima ... ;)
giorgio156c
23-01-2006, 15:33
ok, ciao.
quinnuxxa
24-01-2006, 12:31
ciao,
ho un hd maxtor da 160gb ata 7200 8MbCache, acquistato fine novembre inizi dicembre, lo vendo perchè ho acquistato pc nuovo e il pc vecchio l'ho venduto con hd da 20gb, quindi non saprei che farmene... io sono di Potenza, quindi dovrei spedire, dimmi se sei interessato e quanto lo vorresti pagare comprese s.s. ;) se non interessa prendilo come un up :D
ciao,
ho un hd maxtor da 160gb ata 7200 8MbCache, acquistato fine novembre inizi dicembre, lo vendo perchè ho acquistato pc nuovo e il pc vecchio l'ho venduto con hd da 20gb, quindi non saprei che farmene... io sono di Potenza, quindi dovrei spedire, dimmi se sei interessato e quanto lo vorresti pagare comprese s.s. ;) se non interessa prendilo come un up :D
se è sata lo prendo ... se è pata no ... mi dici ata e basta mi lasci sulle spine ...
se è sata in garanzia e acquistato fine novembre è ottimo si può trattare ... aspetto un a risposta ... ciao
quinnuxxa
24-01-2006, 12:47
sinceramente ne capisco poco :cry: comunque sono sicura che sata non è, perchè la scheda madre del mio vecchio pc non li supportava... quindi non interessa? :cry:
lo vedi dall' attacco posteriore ... il sata ha un attacco piccolo ... mentre il pata è come l attacco del masterizzatore o del lettore cd (grande) ...
grazie lo stesso ;) ...
p.s.: ma sei una signorina.. :D non avevo visto l avatar ... :p
meno male che ogni tanto cè la presenza del gentil sesso ....:D
quinnuxxa
24-01-2006, 13:06
è un pata allora :cry: vabbè, c'ho provato, alla fine sto cavolo di hd per la disperazione lo butterò dalla finestra :D
p.s. si sono una ragazza ;)
è un pata allora :cry: vabbè, c'ho provato, alla fine sto cavolo di hd per la disperazione lo butterò dalla finestra :D
p.s. si sono una ragazza ;)
è bello trovare ragazze che si interessano di informatica e vendono nel mercatino .. :D
se metti l' annuncio lo vendi sicuro (a prezzo di regolamento) , se poi ha la garanzia ancora meglio (per i muletti cè sempre gente che lo cerca un hd pata) ... ;)
quinnuxxa
24-01-2006, 14:33
e quanto sarebbe il prezzo da regolamento? ho venduto già il mio vecchio pc dove stava l'hd da 160gb, ma la persona ha voluto l'hd che avevo prima da 20gb, quindi ora mi ritrovo con questo hd che non so quanto valutare... mi potresti aiutare? lo scontrino comunque non è presente perchè l'ho acquistato in un negozio su ebay
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.