View Full Version : Cerco info su garanzia OCZ psu (vale con fattura ma senza imballo??)
il menne
23-01-2006, 14:33
C'è qualcuno che sa se la garanzia OCZ sugli alimentatori powerstream vale anche se non si è più in possesso dell'imballo originale (ma ovviamente si ha la fattura\scontrino)?
Un grazie a che saprà rispondermi. :ave:
il menne
23-01-2006, 19:14
Mi rispondo da me. :D
Ho mandato una mail a ocz chiedendo info, ma aspettandomi risposte in tempi molrto lunghi, invece, mail inviata alle 15.37, risposta ricevuta alle 19.10 (ore italiane) (meno di 4 ore :eek: ) questo fa una buona impressione.
Mi han detto che la condizione necessaria perchè la garanzia sia valida è che l'alimentatore abbia intatto l "original warranty sticker" che è applicato sull'alimentatore stesso. (ovviamente insieme a un valido documento di acquisto). :D
stesio54
23-01-2006, 21:06
Mi rispondo da me. :D
Ho mandato una mail a ocz chiedendo info, ma aspettandomi risposte in tempi molrto lunghi, invece, mail inviata alle 15.37, risposta ricevuta alle 19.10 (ore italiane) (meno di 4 ore :eek: ) questo fa una buona impressione.
Mi han detto che la condizione necessaria perchè la garanzia sia valida è che l'alimentatore abbia intatto l "original warranty sticker" che è applicato sull'alimentatore stesso. (ovviamente insieme a un valido documento di acquisto). :D
perfetto :)
quindi chiudo;)
buon rma :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.