PDA

View Full Version : Problema LG f700P flatron HELPPPPPP

sirDario
23-01-2006, 13:46
Ciao, preso usato da qualche giorno non mantiene le impostazioni che gli metto dal menù del monitor.

Provato su diversi computer, a diverse risoluzioni e freq di aggiornamento ma mantiene lo stesso problema.

Accendo monitor e pc, imposto altezza, larghezza e posizione, luminosità e contrasto, appena riavvio il pc, cambio risoluzione o refresh il monitor torna con visualizzazione a defoult cioè schermo molto piccolo che nn sfrutta tutto lo spazio disponibile e visualizzazione non centrata.

Qualcuno di vuoi saprebbe consigliarmi qualche situazione?

è come se nn avesse memoria.

Marinelli
23-01-2006, 14:32
Hai provato a impostare risoluzione e refresh desiderati e poi eseguire la calibrazione del monitor? A questo punto non dovresti aver problemi visto che non devi più cambiare risoluzione e/o refresh (a meno che tu non usi, ad esempio, giochi a risoluzioni diverse e in questo caso devi rieseguire la calibrazione per la risoluzione desiderata, ma succede con tutti i monitor).

Ciao :)

sirDario
23-01-2006, 14:58
Hai provato a impostare risoluzione e refresh desiderati e poi eseguire la calibrazione del monitor? A questo punto non dovresti aver problemi visto che non devi più cambiare risoluzione e/o refresh (a meno che tu non usi, ad esempio, giochi a risoluzioni diverse e in questo caso devi rieseguire la calibrazione per la risoluzione desiderata, ma succede con tutti i monitor).

Ciao :)
ciao, i dati non li perde solo quando cambio la risoluzione ma anche quando spengo e riaccendo il pc.
Per non farlo tornare a def non solo non dovrei cambiare risoluzione e f di aggiornamento ma nn dovrei nemmemo mai spegnere il pc o il monitor, mi perde tutto anche quando spengo solo il monitor senza toccare il pc...

sirDario
25-01-2006, 09:26
stò per mandarlo in assistenza, proprio nessuno ha qualche idea su come potrebbe risolversi il problema???

Marinelli
25-01-2006, 11:27
Ciao, sinceramente non ho alcuna idea a riguardo e facendo una rapida ricerca su internet non ho trovato nulla. Magari prova a sentire l'assistenza prima di rimandarglielo, giusto per scrupolo.

Mi spiace di non esserti stato d'aiuto.

sirDario
25-01-2006, 12:03
Ciao, sinceramente non ho alcuna idea a riguardo e facendo una rapida ricerca su internet non ho trovato nulla. Magari prova a sentire l'assistenza prima di rimandarglielo, giusto per scrupolo.

Mi spiace di non esserti stato d'aiuto.
ti ringrazio moltissimo cmq per essertene interessato, in effetti anche io mi ero documentato abbastanza sul difetto, che potrebbe nascondersi nella batteria tampone(dei condensatori e non proprio una batteria).

L'assistenza lg non mi ha suggerito nessun tipo di soluzione se non quella di mandare il monitor in un loro centro assistenza.

Ti ringrazio ancora ;)

Insid3
03-02-2006, 21:05
Ciao,senti un consiglio,dovrei aquistare il tuo stesso monitor(usato),come ti trovi?vale l'aquisto?

ciao :)

sirDario
12-02-2006, 09:39
Ciao,senti un consiglio,dovrei aquistare il tuo stesso monitor(usato),come ti trovi?vale l'aquisto?

ciao :)
Ciao, guarda, è appena tornato dall'assistenza... nel rimontarlo hanno messo il tastierino tutto storto... l'ho provato per qualche decina di minuti e si vede tutto sfocato...
Abituato al mio lcd hyundai l70s+ noto uno sfocamento generale... e meno male che è a tubo catodico!

Cmq l'ho provato solo qualche decina di minuti...