View Full Version : Consiglio gioco x Xbox 360..
Possiedo attualmente solo PGR.. Vorrei acquistare un altro gioco ma, sono un pò indeciso.. Sarei intenzionato ad acquistare call of duty 2.. cosa ne dite?? al momento c'è qlc di meglio?? vorrei qlc consiglio.. anke qlc di un'altro genere..
SintaxError
23-01-2006, 14:16
Possiedo attualmente solo PGR.. Vorrei acquistare un altro gioco ma, sono un pò indeciso.. Sarei intenzionato ad acquistare call of duty 2.. cosa ne dite?? al momento c'è qlc di meglio?? vorrei qlc consiglio.. anke qlc di un'altro genere..
call of duty è un ottimo gioco (il multiplayer non è proprio esaltante ma il single player ne vale proprio la pena)
cmq vista la penuria di giochi presenti attualmente io ti consiglio anche Condemned (se ti piace il genere thriller horror) Kameo e in arrivo a giorni Dead Or Alive 4 :)
A marzo avremo i titoloni, per ora PGR3 è un gran gioco di macchine
A marzo avremo i titoloni, per ora PGR3 è un gran gioco di macchine
Allora mi sa ke prenderò call of duty.. e a marZo ne riparleremo..
Mattia91
23-01-2006, 20:16
Allora mi sa ke prenderò call of duty.. e a marZo ne riparleremo..
Anche Kameo non è male... ;)
Anche Kameo non è male... ;)
Il multiplayer di call of duty è così malvagio??
Perchè a me interessa sopratutto il multiplayer (Non online) !!
A marzo avremo i titoloni
Cosa esce di bello a marzo ?
Cosa esce di bello a marzo ?
Oblivion e Ghost Recon Advanced Warfighter direi che già questi 2 titoloni bastano !
Oblivion e Ghost Recon Advanced Warfighter direi che già questi 2 titoloni bastano !
Vorrei acquistarlo adesso. Tra call of duty e prefect dark ?? qual'è preferibile?
Vorrei acquistarlo adesso. Tra call of duty e prefect dark ?? qual'è preferibile?
Call of Duty 2
SintaxError
25-01-2006, 19:27
call of duty 2 a mani basse ;)
kk.. Grazie!!
sicuro?
sicuro?
Non dimentikiamo fight night round 3!!!
c'e' chi dice esattamente l'incontrario sopratutto per il multiplayer
SintaxError
28-01-2006, 01:49
c'e' chi dice esattamente l'incontrario sopratutto per il multiplayer
mah.. a prescindere dai gusti call of duty è stato elogiato da tutti e tutto
perfect dark decisamente meno ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.