PDA

View Full Version : Videostation di Fastweb

TecnoWorld8
23-01-2006, 14:12
Poiché tra poco disdirò il mio abbonamento a Fastweb, mi trovo a vendere la mia videostation.

Si tratta del decoder per il digitale terrestre Fastweb (può solo usarla chi ha FW, quindi) ed è un vero miniPC con dentro 128MB di memoria, un sistema operativo compatibile Linux trasparente all'utente.

E' dotata di telecomando e permette di vedere i canali digitali in chiaro oppure, pagando l'abbonamento, i vari pacchetti offerti da FW (sky e via dicendo). Permette anche di registrare in digitale programmi televisivi (mi pare fino a 3 ore) che possono poi essere rivisti in un secondo tempo senza perdita di qualità.

Permette infine la navigazione internet direttamente da TV, come anche l'invio di email ed altro. Dispone di uscite audio Dolby Digital e AC3, è quindi possibile collegare all'apparato FASTWEB un sistema di Home Theatre.

Se interessa a qualcuno, si faccia avanti, anche in PM.

La mia richiesta è di 100 Euro spedizione j+3 inclusa.

Grazie.

M4UR0X
23-01-2006, 15:36
Ciao,

la vs di fastweb non è cedibile a terzi: attento che stanno facendo dei controlli per questo tipo di azioni.

Mauro

TecnoWorld8
23-01-2006, 15:45
come non è cedibile? io l'ho acquistata, non è in comodato! perchè dici questo? dove si può avere una conferma ufficiale?

grazie.

patrizio1982
23-01-2006, 17:43
come non è cedibile? io l'ho acquistata, non è in comodato! perchè dici questo? dove si può avere una conferma ufficiale?

grazie.
no nn lo è e cmq non sarebbe utilizzabile da altri :read:

M4UR0X
23-01-2006, 23:23
contrattualmente è tua.. acquistata in modo nominale.. tecnicamente è un tuo bene non cedibile.. attento!

TecnoWorld8
23-01-2006, 23:25
se è così, è l'ennesima fregatura di FW...ma allora non dovrebbero impegnarsi a riprendersela indietro, almeno?