PDA

View Full Version : X-Fi 64Mb allegerisce il mio monocore?

Gargor
23-01-2006, 12:23
Ciao ragazzi devo capire una cosa, essendo io proprietario di un amd4000+ monocore e volendo cambiare scheda audio anzi non cambiare xchè uso l'ac'97 della scheda madre, ho letto che la X-fi dotata di 64 Mb di ram puo alleggerire il carico di lavoro di una cpu soprattutto se è monocore, guadagnando addirittura in frame e caricamenti di gioco...questa notizia è un specchietto per le allodole o è tutto vero? Anticipo che ho casse della creative Inspire G380 2.1 e cuffie Sennheirer HD 280 pro per sfruttare un'audio di X-Fi, sarà sufficiente? (tanto + di un 2.1 nn vado non ho lo spazio, nn faccio mica come un mio amico che ha il 7.1 con le casse accatastate come la torre di pisa che nn serve a niente)

thegladiator
23-01-2006, 12:39
.....no......alleggerisce il tuo portafoglio......... :rotfl:

Uriziel
23-01-2006, 13:43
Ciao ragazzi devo capire una cosa, essendo io proprietario di un amd4000+ monocore e volendo cambiare scheda audio anzi non cambiare xchè uso l'ac'97 della scheda madre, ho letto che la X-fi dotata di 64 Mb di ram puo alleggerire il carico di lavoro di una cpu soprattutto se è monocore, guadagnando addirittura in frame e caricamenti di gioco...questa notizia è un specchietto per le allodole o è tutto vero? Anticipo che ho casse della creative Inspire G380 2.1 e cuffie Sennheirer HD 280 pro per sfruttare un'audio di X-Fi, sarà sufficiente? (tanto + di un 2.1 nn vado non ho lo spazio, nn faccio mica come un mio amico che ha il 7.1 con le casse accatastate come la torre di pisa che nn serve a niente)
è vero ma imho non vale la spesa per quei pochi frame che guadagni...costa un botto sta scheda!

thegladiator
23-01-2006, 13:54
A parte gli scherzi prendi la X-FI music, è identica alla Fatality tranne che per X-ram......e più giusta come rapporto prezzo / prestazione anche se ancora cara....

Gargor
23-01-2006, 19:26
raga purtroppo sono alla ricerca del pc perfetto, l'ho presa domani la monto!
Si il portafoglio soffre ma io vivo di ste cose!
E ci gioco solo, ma le console non mi danno il brivido di eccitazione che mi da il pc, ma per questo discorso sono in pochi a capirmi!