PDA

View Full Version : [MILANO] PINNACLE PCTV DELUXE

rickymilano
23-01-2006, 13:21
NON L HO MAI USATO

L AVEVA COMPRATO MIA PADRE PER ERRORE

COSTA ANCORA 230 euro nei negozi

Specifiche

Altre Funzioni Masterizza direttamente su disco dall'applicazione VISION: supporta VCD, SVCD e DVD. Interfaccia TWAIN per l'acquisizione di immagini fisse ad alta risoluzione

Contenuto della confezione Dispositivo esterno PCTV Deluxe con interfaccia USB 1.1 / 2.0 – Software Vision – Telecomando IR – Datasheet illustrativo

Dimensioni informazione non disponibile

Garanzia Garanzia Pinnacle al numero 02 754.19.604

Ingressi Audio e Video Ingresso antenna TV, Ingresso video composito (Connettore RCA), Ingresso S-Video (connettore Hosiden a 4 pin), Ingresso audio stereo (Connettore RCA 2x)

Interfaccia Compatibilità con USB 1.1 e USB 2.0

Peso informazione non disponibile

Registrazione Si: Registrazione MPEG2 e MPEG1 in tempo reale. Modalità "qualità MPEG2" USB 2.0 (Hi-Speed). Masterizza direttamente su disco dall'applicazione VISION: supporta VCD, SVCD e DVD

Requisiti minimi del sistema Pentium III 700MHz o processore AMD equivalente, 128 MB di RAM, disco rigido IDE con unità in modalità principale (spazio disponibile minimo 5GB), DirectX 8, unità CD-ROM o DVD-ROM per l'installazione del software.

Ricezione Radio No

Ricezione TV via etere Si

Ricezione TV via satellite No

Software incluso Si: PCTV Vision per la visualizzazione TV e la funzione Time Shift

Stereo Si

Telecomando Si, telecomando IR incluso.

Uscite Audio e Video informazione non disponibile

lo vendo ad un prezzo inferiore

fate una proposta

Grazie Ciao Ricky

♂_KRONOS_♂
23-01-2006, 16:10
ACCETTI SCAMBI???.

ALIMENTATORE O ALRA SCHEDA TV?

rickymilano
23-01-2006, 16:36
ma non so... altra scheda tv no perchè non la uso ... infatti è per questo che vendo questo apparecchio fin troppo in..

alimentatori di che tipo ..?

cmq preferisco contanti

oppure hai altre soluzioni?

grazie ciao ricky

rickymilano
23-01-2006, 22:36
attendo news :D

afavaro
25-01-2006, 00:17
100 euro

rickymilano
26-01-2006, 09:59