PDA

View Full Version : Presentazione + problema

Rubin000
23-01-2006, 12:10
Ciao ragazzi sono nuovo del forum :D vi leggo spesso e finalmente mi sono registrato :) veniamo al dunque... ho un serio problema con il pc (che penso possa essere dovuto al disco fisso). L'altro giorno, mentre giocavo ad hl2, tutto ad un tratto mi sono ritrovato rispedito al desktop con un messaggio di errore che diceva piu o meno di non avere necessarie risorse per continuare l'esecuzione del programma. Vabbè dico, sarà un bug di hl2. Riavvio il pc.E qui cominciano i casini. Windows non si avvia più, dicendomi che un file in /windows/system32/config risulta danneggiato o mancante. Leggendo google, provo ad avviare la modalità ripristino sistema con il cd del suddetto winzozz :mc: neanche il cd parte, dandomi il seguente messaggio di errore dopo il check dell'hardware:

Il file INF txtsetup.sif è danneggiato o non è presente. Stato 4096.
Impossibile completare l'installazione. Premere un tasto qualsiasi per uscire.

:muro: :muro:
Ovviamente neanche la modalità provvisoria va... Non so più che fare e l'unica cosa che mi viene in mente ora sia un problema all'hd.. Se qualcuno ha altre idee sono ovviamente ben accette :) il mio pc è composto da:

Intel Pentium 4 2800 (core northwood), sk madre AsRock p4v88+, sk video radeon 9600 pro, HD maxtor sata 80gb, 1gb di ram.. tutti i driver sono aggiornati :cry:

ciao e scusate per la lunghezza del post :)

brown
23-01-2006, 12:34
installato nulla prima di giocare??
auto update?

brown
23-01-2006, 12:34
provato a fare carica ultima configurazione sicuramente funzionante?

Rubin000
23-01-2006, 13:45
provato a fare carica ultima configurazione sicuramente funzionante?

si ma mi da sempre quell'errore di file mancante.. nel pomeriggio avevo fatto un defrag con diskeeper.. che abbia scazzato qualcosa? :confused: :confused: :(

brown
23-01-2006, 19:52
ho cercato un po con il signor google ..
si trova poca roba su quel file

l'unica cosa interessante e' questa
http://bink.nu/forums/7762/ShowPost.aspx

solo che molto probabilmente hai qualcosa di rotto :cry:

prova a tolgliere un banco di mem e vedere se parte ..