View Full Version : no-ip + router.... aiuto!!
Ciao a tutti, ho un problemino con no-ip ed il mio router! ho sempre avuto no ip per entrare sempre nel mio pc da qualunque parte anche se riaccendo il pc, ma ora ho messo un router e riconfigurando il programmino mi accede solo al menų stesso del router senza "poter arrivare" al mio pc da lavoro... sapete come posso risolvere questo??
Grazie
devi reindirizzare le porte
cia ciao
come posso fare? Dal router? ho un us robotics 9108 :muro: :muro:
ho abilitato le porte che mi servono, ma se accedo da un altro pc con noip mi arriva fino al router :confused:
samuele1234
23-01-2006, 19:10
Vai sul sito di no-ip ti logghi col tuo account e nelle preferenze c'č una voce che ti permette di selezionare quale porta da aprire al posto di quella predefinita che č la 80 (infatti ti apre la schermata delle impostazioni del router attualmente)
puoi anche non aprire il login dall'esterno sul router: anzi, sarebbe meglio :eek:
mi serve per il muletto, quando sono a lavoro...
comunque ho settato no-ip per la porta che uso per il webserver di emule, (4711) ma ora non carica niente neanche la pagina del router, dice pagina non trovata...
Sapete altro? Grazie dell'aiuto!
allora c'e' qualcosa che non va o il router č gių...
hai provato a fare http://noip:4711 ??'
si si provato! L'ho sempre fatto, ed il router pare funzionare, infatti il muletto ha id alto e scarica bene, sono io che da web non posso entrare nel mio pc.... :cry:
controlla le impostazioni del webserver e controlla di aver aperto la porta giusta sul router
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.