PDA

View Full Version : TOM TOM 5 e memoria dei dati recenti inseriti

lele2
23-01-2006, 09:57
lo uso poco ma quando lo uso è di una rottura di palle che nn finisce più.
Quando si prepara un nuovo itinerario si inserisce il punto di partenza, poi si individua il punto di arrivo partendo dalla ricerca della città poi della via e in fine del numero civico; bene, ogni volta che selezioni una determinata via ,anche per sbaglio, tale via viene mantenuta in memoria nell'elenco delle vie relative al paese di destinazione, che era stato selezionato, e tutte le altre vie vengono completamente cancellate; per esempio se tale paese è la prima volta che lo selezioni, ti si presentano davanti tutte le vie in elenco di tale paese, in questo modo riesci a guardarle tutte; spesso però, quando ci si contatta una persona telefonicamente per sapere l'indirizzo, viene sempre o quasi sempre indicato il "cognome" della via e non il nome, mentre tom tom ha in elenco prima i nomi, poi i cognomi della via, esempio G. pippo , a me viene indicato via pippo, mentre tom tom ha in elenco la via G. pippo e diventa a volte difficile trovarla; premesso questo, il problema principale per me, è il fatto che non ho più l'elenco di tutte le vie relative a quella città nel momento in cui effettuo altre ricerche relative a tale paese, ma solo le vie che avevo selezionato in precedenza, le quali le ha memorizzate nell'elenco;la mia domanda è:
vorrei sapere se è possibile togliere questa odiosa funzione di memorizzazione degli ultimi indirizzi selezionati.

grazie