View Full Version : piccolo problema con ebay...
Ho vinto un'asta, prima di fare un'offerta avevo contattato l'utente per sapere se era possibile una consegna a mano...ed ora mi dice che non se ne parla, che vuole spedire. E per quanto mi riguarda non se ne parla di pagarlo...
che faccio? (direte voi: c'e' poco da fare..)
LuPellox85
23-01-2006, 08:34
perchè non vuole consegnare a mano?
clasprea
23-01-2006, 08:42
ma lui ti aveva risposto dicendo che era possibile effettuare lo scambio a mano, oppure no?
chiaro che si...scambio a mano possibile , orami dice che nn ha tempo
azz..pero' nn trovo + la mail :stordita:
se nn pago che succede?
clasprea
23-01-2006, 08:48
Probabilmente ti metterà feedback negativo.. bisogna capire come ti ha risposto.... cerca di trovare la mail, anche se non so a quanto possa servirti... Guarda anche il numero di feedback che ha lui.... se ne ha pochi magari ci tiene a mantenere una percentuale decente (ovvio che se lui ti dà feedback negativo lo faresti anche tu!) se magari ne ha pochi pochi.
Ovvio che tu hai ragione, se non ha tempo avrebbe dovuto saperlo prima, mica può svegliarsi adesso... :rolleyes:
ha una 20 di feedback..ma soprattutto non voglio concludere per posta, ho chiesto proprio per questo una consegna a mano...
solo che ho eliminato la mail, mi prendero' un'ammonizione? cosa implica?
LuPellox85
23-01-2006, 08:54
ha una 20 di feedback..ma soprattutto non voglio concludere per posta, ho chiesto proprio per questo una consegna a mano...
solo che ho eliminato la mail, mi prendero' un'ammonizione? cosa implica?
se non è urgente magari digli che sei disposto ad aspettare qualche giorno
ma nelle opzioni aveva messo anche consegna a mano?
no non c'era l'opzione..
lo so, se nn ho la mail ho torto io c'e' poco da fare
ho già cercato di chiedere un minimo di elasticità ma é stato piuttosto rigido su tutto
LuPellox85
23-01-2006, 09:46
niuno più? :D
mettiti d'accordo pacificamente, sicuramente conviene a entrambi, cerca di capire perchè non vuole consegnare a mano e se c'è un'eventuale truffa dietro oppure è realmente troppo impegnato, magari dicendogli che non hai fretta e puoi aspettare una decina di giorni e che comunque ti impegni per fargli subire il minor disagio possibile, in questo modo non può rifiutare
jonnybest
23-01-2006, 09:46
se non paghi ti mette feedback negativo e ti segnala a ebay come offerente non pagante, al massimo ebay ti ammonisce ma niente di +.....
Ma digli che vai a prenderlo al suo paese così risolvi. Voglio vedere se ha tempo di spedire il pacco tramite posta invece di scambiare in cinque minuti il pacco a casa sua o nella piazza del suo paese.
Scusa ma che articolo eh? Non é che gli si sia rotto o danneggiato e se fa lo scambio a mano ha paura che ti accorgi che qualcosa non va?
LuPellox85
23-01-2006, 09:49
se non paghi ti mette feedback negativo e ti segnala a ebay come offerente non pagante, al massimo ebay ti ammonisce ma niente di +.....
si ma un feedback negativo rompe sempre
Scusa ma che articolo eh? Non é che gli si sia rotto o danneggiato e se fa lo scambio a mano ha paura che ti accorgi che qualcosa non va?
mi viene appunto il dubbio...il problema é che sono senza auto ed il posto é a 20km da parigi
LuPellox85
23-01-2006, 09:50
mi viene appunto il dubbio...il problema é che sono senza auto ed il posto é a 20km da parigi
in treno spenderesti troppo?
... in questo modo non può rifiutare
ci sto provando, al limite pace :)
grazie a tutti per i chiarimenti :)
clasprea
23-01-2006, 09:51
Ma digli che vai a prenderlo al suo paese così risolvi. Voglio vedere se ha tempo di spedire il pacco tramite posta invece di scambiare in cinque minuti il pacco a casa sua o nella piazza del suo paese.
Sono d'accordo, il problema è che se quello si rifiuta non puoi andare a casa sua a prenderlo di forza....
in treno spenderesti troppo?
se il treno ci arriva potrei, ma se uno mi dice "vengo a parigi senza problemi" e poi cambia idea..come dire...
LuPellox85
23-01-2006, 09:55
se il treno ci arriva potrei, ma se uno mi dice "vengo a parigi senza problemi" e poi cambia idea..come dire...
vabè, gli imprevisti capitano a tutti, pensare male va bene ma non troppo
vabè, gli imprevisti capitano a tutti, pensare male va bene ma non troppo
non dico che sia una fregatura, la metto sul principio...poi posso anche essere "malleabile" ma vediamo come si pone anche lui ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.