View Full Version : tastiera usb con adattatore ..controlli bios????
salve ragazzi ho una tastiera usb pagata 30 euri circa con adattatore ps2 uscito dalla confezione ....non mi riconosce il tatso f8 e molti controlli da bios come ad esempio il menu dei raid...... ho provato a togliere l'adattatore ps2 e messa come usb e attivando da bios il controller usb keyboard ...con stessi risultati. come si risolve devo per forza comprare un altra tastiera?
La sezione è quella sbagliata, per cui sposto
La tastiera è evidentemente difettosa, per cui la farei cambiare, se puoi, altrimenti mi sa che ne devi cercare una nuova
La tua signature supera le tre righe max ammesse dal regolamento, per cui ti pregherei di aggiustarla
Grazie
non credo che sia difettosa forse mi han rifilato una tastiera che funziona proprio cosi....senza nessuna utilità sono quelle tastiere sweet che hanno un sacco di funzione per office e persino lo scrool del mouse integrato....anch eperche sotto windows funziona tutto finanche lo scrool ....e da bios che non funge e non reca alcuna utilità ....nessun'altro ha lo stesso problema con una office keyboard ? o di regola funzionano pure queste da bios? :confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.