View Full Version : Consiglio per una specie di mod.
erawdrah
23-01-2006, 08:42
Allora .. dunque il mio non è proprio un mod ma un progettino per un PC un pò particolare. Vorrei assemblare una macchina al solo scopo di leggere MP3, dunque pensavo, partendo da una scheda madre mini-atx di dimensioni ridotte e non esageratamente potente, di installarvi sopra una scheda audio di fascia alta, molta ram, un hard disk da 120 GB e installarci windows media center e dopo aver escluso pezzi inutili come il lettore cd, la tastiera ed il mouse (per usare solamente un telecomandino) ricoprire tutto con un piccolissimo case a forma di cubo, da dipingere di nero e da ornare con caratteri gotici. Quello che mi domandavo è : dove posso reperire un piccolo monitor LCD da circa 7 pollici o anche meno, da appendere ad una delle pareti esterne del case??? E' tanto tempo che non seguo il mondo dei PC e non ho idea dove potrei trovarne uno !!! Helpatemi vi prego ! :mc:
Allora .. dunque il mio non è proprio un mod ma un progettino per un PC un pò particolare. Vorrei assemblare una macchina al solo scopo di leggere MP3, dunque pensavo, partendo da una scheda madre mini-atx di dimensioni ridotte e non esageratamente potente, di installarvi sopra una scheda audio di fascia alta, molta ram, un hard disk da 120 GB e installarci windows media center e dopo aver escluso pezzi inutili come il lettore cd, la tastiera ed il mouse (per usare solamente un telecomandino) ricoprire tutto con un piccolissimo case a forma di cubo, da dipingere di nero e da ornare con caratteri gotici. Quello che mi domandavo è : dove posso reperire un piccolo monitor LCD da circa 7 pollici o anche meno, da appendere ad una delle pareti esterne del case??? E' tanto tempo che non seguo il mondo dei PC e non ho idea dove potrei trovarne uno !!! Helpatemi vi prego ! :mc:
o da un vecchio natel o se no prova su distrelec.it cmq se su google cerchi ne trovi di shop che vendono monitor lcd piccoli
Ciauuuuuuu :D
erawdrah
23-01-2006, 22:17
cosa posso inserire come chiavi di ricerca?
interessante progetto, anche a me piacerebbe farlo :cool: ;)
erawdrah
24-01-2006, 10:56
Quando inizio a farlo scatto un pò di foto.. La mia idea finale era appoggiarlo in una mensolina ed usarlo per ascoltare musica al mattino mentre mi faccio la barba. Pensavo anche di metterci una scheda TV con sintetizzatore radio ma devo capire bene come funziona la cosa.
:D :p :p :p Eeeeeeeeee se ci metti la tv e il massimo
cmq prova a cercare lcd poi i pollici
erawdrah
24-01-2006, 12:51
Mi basterebbe la radio .. ma sì forse con una antenna portatile potrei vederci pure la TV :D
borexino
24-01-2006, 19:43
Prendi spunto dall'ICEcube ha una epia e un bel display che puoi prontamente sostituire con un lcd!
Ganzo
erawdrah
26-01-2006, 13:24
Bellino l' ICEcube ma ho in mente qualcosa dallo stile più gotico e metallaro ! hihihihihihihihi :cool: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.