ROBY.ORNE
23-01-2006, 07:17
Dopo acer eseguito l'installazione dei DriverATI, quelli di dicembre, compreso il MMC, ho una 9700 pro AIW, secondo tutte le indicazioni del forum e della ATI, effettivamente tra aggiornamenti di XP, driver, pacchetti per le lingue, service pack ecc. è stata una faticaccia soprattutto tenendo conto che non sono un esperto, apparentemente è andato tutto bene, ma.... dopo l'ultimo riavvio mi accorgo che il Windows media player non funziona più, non mi riproduce più i file mp3, i CDaudio, i DVD, i DVX cosa che ha sempre fatto correttamente.
Quando provo a farli leggere uno di questi mi dice o che il file è dannegiato o non supportato dal lettore su dettagli mi dice id errore=0xC00D1199.
Avete idea di come si possa risolvere il problema?
allego la sequenza delle operazioni svolte:
non ho installato il Remote Wonder e DVD decoder può essere questo il problema?
1) Installato “ You must have Microsoft .NET Framework FILE “dotnetfx.exe”
2) Installato service pack 1 fram network “NDP1.1sp1-KB867460-X86.exe”
3) installato lingua italaiana fram network File “langpack.exe”
4) Disinstalleto TUTTO SW ATI
5) Riavviato in modalità provvisoria
6) eseguito “DRIVE CLEANER 2”
7) Installato “Catalyst Control Center Package”ATI
8) Installare “Additional Languages” ATI
9) Installare “DAO / MDAC” ATI
10) Installare “Multimedia Center” ATI
11) Installare “European Lang. Pack1” ATI
P.S. Ho il WMP 9, quello installato col service pack 2 di XP.
Ho provato ad installare il codec pack (WM9Codecs.exe) per il WMP di Microsoft, adesso il WMP mi legge i DVD ma non gli mp3 e i dvx, il bello, si fà per dire, è che non me li legge più neanche PowerDVD della Cyberlynk.
Installare il WMP10 potrebbe risolvere
Grazie.
Dopo acer eseguito l'installazione dei DriverATI, quelli di dicembre, compreso il MMC, ho una 9700 pro AIW, secondo tutte le indicazioni del forum e della ATI, effettivamente tra aggiornamenti di XP, driver, pacchetti per le lingue, service pack ecc. è stata una faticaccia soprattutto tenendo conto che non sono un esperto, apparentemente è andato tutto bene, ma.... dopo l'ultimo riavvio mi accorgo che il Windows media player non funziona più, non mi riproduce più i file mp3, i CDaudio, i DVD, i DVX cosa che ha sempre fatto correttamente.
Quando provo a farli leggere uno di questi mi dice o che il file è dannegiato o non supportato dal lettore su dettagli mi dice id errore=0xC00D1199.
Avete idea di come si possa risolvere il problema?
allego la sequenza delle operazioni svolte:
non ho installato il Remote Wonder e DVD decoder può essere questo il problema?
1) Installato “ You must have Microsoft .NET Framework FILE “dotnetfx.exe”
2) Installato service pack 1 fram network “NDP1.1sp1-KB867460-X86.exe”
3) installato lingua italaiana fram network File “langpack.exe”
4) Disinstalleto TUTTO SW ATI
5) Riavviato in modalità provvisoria
6) eseguito “DRIVE CLEANER 2”
7) Installato “Catalyst Control Center Package”ATI
8) Installare “Additional Languages” ATI
9) Installare “DAO / MDAC” ATI
10) Installare “Multimedia Center” ATI
11) Installare “European Lang. Pack1” ATI
P.S. Ho il WMP 9, quello installato col service pack 2 di XP.
Ho provato ad installare il codec pack (WM9Codecs.exe) per il WMP di Microsoft, adesso il WMP mi legge i DVD ma non gli mp3 e i dvx, il bello, si fà per dire, è che non me li legge più neanche PowerDVD della Cyberlynk.
Installare il WMP10 potrebbe risolvere
Grazie.