PDA

View Full Version : Asus W1vc Carbon Fiber

uammama
23-01-2006, 02:52
Devo ricevere in regalo un notebook, e mi sono innamorato dell'Asus W1 carbon: qualcuno lo possiede e può darmi qualche informazione in più su questo gioiellino? Mi interesserebbe sapere, in particolare, se lo schermo ha il trattamento Color Shine (Glare) oppure è opaco, e se con il sONOMA 750 viaggia bene. Thx.

Cap_G
23-01-2006, 09:03
Ciao, piace anche a me questo note.
Ho rivolto ad asus la tua stessa domanda ( glare o no) e mi hanno risposto che è opaco.
Per il processore non ti so dire bene, ma per la scheda video posso dirti che va bene anche se ora sono uscite le nuove ATI

uammama
23-01-2006, 09:47
No!!! Speravo che il monitor fosse Glare, come scritto nei loro comunicati stampa.
Qualcuno ha altre info?

Ciao, piace anche a me questo note.
Ho rivolto ad asus la tua stessa domanda ( glare o no) e mi hanno risposto che è opaco.
Per il processore non ti so dire bene, ma per la scheda video posso dirti che va bene anche se ora sono uscite le nuove ATI

lukylions
23-01-2006, 10:24
E' un bel notebook ma fossi in te aspetterei che ci metterssero sopra un bel centrino DUO e magari una scheda video delle ultime magari con 256MB sarebbe perfetto!

Il problema di questo notebook è che è un chiocciolone!
Non so, ma da una recenzione che lessi dicono che forse il fatto della TV interna e tutte le funzioni multimediali ecc. lo rallentano...

io ho il W1762 e in effetti è un lentone che qulche volta si blocca (a parte che il mio HD è carichissimo ma lo faceva anche prima).
Io rimpiango il mio vecchio DELL pentium4 che andava una scheggia e non si bloccava mai nemmeno con le sassate.
potessi vendere questo comprerei un DELL.

uammama
31-01-2006, 19:26
Mi daresti l'indirizzo della recensione, così leggo un pò di opinioni. :)