View Full Version : Asus W1vc Carbon Fiber
Devo ricevere in regalo un notebook, e mi sono innamorato dell'Asus W1 carbon: qualcuno lo possiede e può darmi qualche informazione in più su questo gioiellino? Mi interesserebbe sapere, in particolare, se lo schermo ha il trattamento Color Shine (Glare) oppure è opaco, e se con il sONOMA 750 viaggia bene. Thx.
Ciao, piace anche a me questo note.
Ho rivolto ad asus la tua stessa domanda ( glare o no) e mi hanno risposto che è opaco.
Per il processore non ti so dire bene, ma per la scheda video posso dirti che va bene anche se ora sono uscite le nuove ATI
No!!! Speravo che il monitor fosse Glare, come scritto nei loro comunicati stampa.
Qualcuno ha altre info?
Ciao, piace anche a me questo note.
Ho rivolto ad asus la tua stessa domanda ( glare o no) e mi hanno risposto che è opaco.
Per il processore non ti so dire bene, ma per la scheda video posso dirti che va bene anche se ora sono uscite le nuove ATI
lukylions
23-01-2006, 10:24
E' un bel notebook ma fossi in te aspetterei che ci metterssero sopra un bel centrino DUO e magari una scheda video delle ultime magari con 256MB sarebbe perfetto!
Il problema di questo notebook è che è un chiocciolone!
Non so, ma da una recenzione che lessi dicono che forse il fatto della TV interna e tutte le funzioni multimediali ecc. lo rallentano...
io ho il W1762 e in effetti è un lentone che qulche volta si blocca (a parte che il mio HD è carichissimo ma lo faceva anche prima).
Io rimpiango il mio vecchio DELL pentium4 che andava una scheggia e non si bloccava mai nemmeno con le sassate.
potessi vendere questo comprerei un DELL.
Mi daresti l'indirizzo della recensione, così leggo un pò di opinioni. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.