PDA

View Full Version : Problema con il case Urgente!!

nomadi86xp
23-01-2006, 01:42
Ciao a tutti io ho un case aurora modello ebox nn so se conoscete allora praticamente vi dico il mio problema..allora il case ha 2 ventole e funzionano bene e sono montate una dietro e n altra al pannello laterale..e poco fa mi sono accorto di una cosa.Praticamente dove ho il lettore dvd e il mast dvd ci sono 2 diodi led del case xfare luce di colore blu e c'è un fatto strano ke kuesta luce si e indebolita di colpo calando quindi la sua intensiṭ luminosa ho controllato le tesioni e sono tutte nella norma.Io mi preokkupo che kuesta cosa possa arrecare danni al pc..aiuto

Ma lol: ora ho dato un colpo con le dita dove sono i diodi led e la lucee e aumentata di intensità luminosa :D cmq avete consigli?

nomadi86xp
23-01-2006, 22:40
Forza ragazzi uppp :help:

*Stregatto*
23-01-2006, 22:59
Detto coś, sembra che il circuito dei led sia fatto con i piedi, prova a smontarlo e rifargli le saldature

nomadi86xp
24-01-2006, 12:12
ahh okk grazie ma questo problema miak puo arrecare danno al pc?

Pro7on
24-01-2006, 12:46
Detto coś, sembra che il circuito dei led sia fatto con i piedi, prova a smontarlo e rifargli le saldature

:D :D :D anche io la penso coś cmq nn tovrebbe avere conseguenze dannose.... almeno in teoria :D

Sebas80
24-01-2006, 18:18
Mi viene in mente un problemino che avevo io tempo fa di un neon che aveva intensità variabile e poi ho capito il problema: era collegato in serie con un lettore DVD e quando il lettore assorbiva il neon calava d'intensità: verifica che l'alimentazione sia su un MOLEX riservato.
Ciao