View Full Version : 9800pro hercules e alimentatore
scusate ragazzi ma ho un dubbio atroce...
sto comprando una hercules 9800 pro e devo montarla sul mio pc.....
ora...ho un ali da 350 watt non di marca.. e mi chiedevo se riesco ad alimentare la 9800 pro..questi sono i voltaggio che ho ora....
+3.3v 3.23v
+5v 5.03v
+12v 11.67v
-12v -12.03v
-5v -5.25v
+5VSB 5.43 v
VBAT 3.54v
scusate ragazzi ma ho un dubbio atroce...
sto comprando una hercules 9800 pro e devo montarla sul mio pc.....
ora...ho un ali da 350 watt non di marca.. e mi chiedevo se riesco ad alimentare la 9800 pro..questi sono i voltaggio che ho ora....
+3.3v 3.23v
+5v 5.03v
+12v 11.67v
-12v -12.03v
-5v -5.25v
+5VSB 5.43 v
VBAT 3.54v
In linea di massima dovresti farcela, però non c'è certezza, anzi...
Potrebbe andare benissimo, anche con VGA in oc, come che invece potrebbe uscire al desktop mentre giochi.
In linea di massima dovresti farcela, però non c'è certezza, anzi...
Potrebbe andare benissimo, anche con VGA in oc, come che invece potrebbe uscire al desktop mentre giochi.
ok grazie..ho letto i giro che per essere al limite l'alimentatore dovrebbe dare valori al di sotto del 15-20% del valore normale
esempio
+3.3v a me segna 3.23v
se sarebbe al limite mi doveva segnare 2.8v (3.3v meno il 15%)
e poi ho un altro cavo libero che parte direttamente dal'alimentatore..quindi posso collegarla direttamente all'ali..dovrebbe bastare...
qualcun altro ha esperienze?? non vorrei comprare la scheda e poi mi tocca andare a spendere 100 euro per un enermax....(che pagherei piu della scheda) :(
sgrisol@verklok
23-01-2006, 14:31
per me ce la fa tranquillamente.. io con un 300 watt non di marca tenevo una 9700 pro
confermo direi che vai tranquillo io avevo una 9800 liscia con un ali da 300watt
satanaxe
23-01-2006, 19:03
guarda io avevo un atx da 350watt e nn ce la facevo a montare la tua stessa scheda video se nn staccando i due masterizzatori cd/dvd e l'altro hd!
ho dovuto comprare uno da 400watt.
Se hai una scheda audio, un modem, due hd un masterizzatore lascia perdere!
ho appena visto la tua configurazione!
Assurdo hai la mi stessa scheda madre, io ho la x-fi (quindi stesso consumo), i due stessi hd ma cmq ho un athlon 2600+.
nn ce la fai. sicuro come la morte
guarda io avevo un atx da 350watt e nn ce la facevo a montare la tua stessa scheda video se nn staccando i due masterizzatori cd/dvd e l'altro hd!
ho dovuto comprare uno da 400watt.
Se hai una scheda audio, un modem, due hd un masterizzatore lascia perdere!
ho appena visto la tua configurazione!
Assurdo hai la mi stessa scheda madre, io ho la x-fi (quindi stesso consumo), i due stessi hd ma cmq ho un athlon 2600+.
nn ce la fai. sicuro come la morte
guarda.....comprata e installata con due masterizzatori / 2 HD / 2 ventole / scheda audio AUDIGY e scheda di rete.............................................
è una bomba :D :D :D :D :D
sono troppo contento....a need for speed most wanted ho messo 800x600 :cry: dettagli tutti a palla fluidissimo
call of duty 2 tutto al max directx7 però con filtri e tutto
devo ritenermi soddisfatto rispetto alla 9600pro...la nuova scheda si fa sentire....tenendo conto anche del mio procio che magari la limita un po!!!! :mad:
kmq tutto bene nessun riavvio...........meno male :) :)
satanaxe
24-01-2006, 19:40
guarda.....comprata e installata con due masterizzatori / 2 HD / 2 ventole / scheda audio AUDIGY e scheda di rete.............................................
è una bomba :D :D :D :D :D
sono troppo contento....a need for speed most wanted ho messo 800x600 :cry: dettagli tutti a palla fluidissimo
call of duty 2 tutto al max directx7 però con filtri e tutto
devo ritenermi soddisfatto rispetto alla 9600pro...la nuova scheda si fa sentire....tenendo conto anche del mio procio che magari la limita un po!!!! :mad:
kmq tutto bene nessun riavvio...........meno male :) :)
sono contento. chiaramente il mio precedente alimentatore faceva cacare...!
buona 9800pro. p.s. a MFSMW io gioco a 1024x768 tutto attivato AA2x FA 16x
sono contento. chiaramente il mio precedente alimentatore faceva cacare...!
buona 9800pro. p.s. a MFSMW io gioco a 1024x768 tutto attivato AA2x FA 16x
io ho risettato un po!
1024x768 tutto max...............dettaglio ombre metà_sincronia verticale NO_dettagli terreno 3/4 mi da 30 FPS!! ma mi da gli stessi anche se metto 800x600 dettagli medi!!!
Pero non si schiodano da li!
p.s. scusami ma AA e FA li hai attivati nelle opzioni della scheda fuori dal gioco!!perchè nel menu non li ho visti io! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.