PDA

View Full Version : Aiuto prob rete con pc con 2 schede di rete

maxrtx
23-01-2006, 00:39
Salve, sono nuovo e avrei un problema con le schede rete installate sul PC con win XP sp2.
Una scheda di rete è collegata ad un router che a sua volta è connesso a internet, e sempre sullo stesso pc una seconda scheda di rete è collegato all' xbox. Il mio problema è che quando la scheda di rete collegata all' xbox si connette, nn mi si collega + il pc a internet e se devo andare su internet devo disabilitare la scheda di rete collegata all' xbox.

Spero di essere stato chiaro e ringrazio in anticipo chiunque riesca a risolvere stò piccolo prob...

superdave
23-01-2006, 01:02
Salve, sono nuovo e avrei un problema con le schede rete installate sul PC con win XP sp2.
Una scheda di rete è collegata ad un router che a sua volta è connesso a internet, e sempre sullo stesso pc una seconda scheda di rete è collegato all' xbox. Il mio problema è che quando la scheda di rete collegata all' xbox si connette, nn mi si collega + il pc a internet e se devo andare su internet devo disabilitare la scheda di rete collegata all' xbox.

Spero di essere stato chiaro e ringrazio in anticipo chiunque riesca a risolvere stò piccolo prob...

Hai un problema con i gateway..... imposta il gw sulla scheda di rete ch va al router con l'ip del router e sulla scheda che va all'xbox imposta il gw la scheda di rete che va al router.... dovresti risolvere il problema.

maxrtx
23-01-2006, 01:24
Ah ok grazie :) , ma ho provato a collegare l' xbox al router e funziona anche in quel modo, grazie lo stesso dell' aiuto la tua soluzione mi può sempre servire in futuro... ;)