View Full Version : [venezia] vendo firewall zyxel zywall p1
vendo un gioiellino della tecnologia....un firewall hardware grande come un palmare!
il link per vedere la foto e tutte le caratteristiche è:
http://www.zyxel.it/product/model.php?indexcate=1111714398&indexcate1=1085450410&indexFlagvalue=1021873683
il prodotto è in condizioni perfette pari al nuovo!
incluso regalo l'abbonamento per un anno di web filtering (server per limitare la visione di determinate categorie di siti per i computer collegati al firewall)
prezzo stracciato......70 euro !!!
up!
IL PRODOTTO E' NUOVO!
UP!
prodotto nuovo!!! imballato mai usato!!!!!!
RAGAZZI ABBASSO IL PREZZO!!!
50 EURO ED E' VOSTRO QUESTO GIOIELLO IN TECNOCLOGIA ED ESTETICA!!
ULTIMO PREZZO A 40 EURO!!!
30 EURO!!! prezzo irripetibile!!!!!
anzi ...
a quel prezzo te lo prendo io sicuramente...
mandami pvt che concludiamo.
posso sapere se la tua offerta è ancora valida?
hai cambiato idea? l'oggetto non è + in vendita?
per cortesia fammi sapere ... :mbe:
oggetto in vendita su ebay, se vuoi fare una offerta ti passo il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=9710543080&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1
scade tra 3 giorni.
ciao
si ma scusa ...
non mi sembra un atteggiamento giusto, è logico che tu voglia venderlo al prezzo + alto possibile, ma se qlc ti propone di concludere all'interno del forum al prezzo che hai richiesto dovrebbe avere la precedenza ....
altrimenti contatta un mod e fatti chiudere il thread.
in ogni caso non ho intenzione di fare polemiche, quindi buona vendita su ebay e alla prossima ... :Prrr:
stefalbert
12-04-2006, 07:53
Direi che questo topic ha preso la strada sbagliata, prima scendi a 30 euro poi lo piazzi su Ebay?
Mi sa che qualche moderatore dovrebbe intervenire.
In coda per 30 euro.
Ciao
prodotto venduto su ebay, io per giorni ho cercato di portare pazienza sul forum ma nessuno era interessato e quindi giustamente ho messo su ebay l'offerta per avere più possibilità di vendita.
inoltre lo ho segnalato subito sul forum con anche il link dell'asta ad un prezzo più basso iniziale di 25 euro!!
vi saluto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.