View Full Version : [venezia] vendo router zyxel 660HW
ciao a tutti, vendo questo ormai consolidato router adsl 2/2+ della zyxel 660HW.
caratteristiche:
router adsl 2/2+
firewall hardware integrato
switch 4 porte 10/100 mb
access point wi-fi 54mbit
prezzo: 70 euro
pipperoblu
26-01-2006, 21:12
Coda consegna a mano... è nuovo? In garanzia? Limatina?
sicuramente è ancora in garanzia ma non ho più lo scontrino.
comunque lo utilizzavo poco tempo fà quindi vai tranquillo che funziona.....posso scendere a 65 e ci incontriamo anche questa sera se passi per mestre.
ciao e fammi sapere.
pipperoblu
27-01-2006, 08:51
Hai PVT per concordare l'incontro.
E' ancora disponibile? Il prezzo
Se tutto funzionante, concludiamo per 70 comprese ss?
Come mai lo togli? E' un modem adsl2+ e sembra anche di discreta qualità, sei sicuro che nn abbia qualche problemino?
up!!
ancora uno disponibile!
chi lo vuole?
interessato a 65 comprese ss
ma è questo? http://www.zyxel.it/product/model.php?indexcate=1079416368&indexcate1=1021877946&indexFlagvalue=1021873638
ciao :)
se vuoi facciamo 60 + spese.
ciao
ciao
azz ma che hai una succursale della zyxel? :eek: :D
cmq mi metto in coda per questo router con wi-fi con consegna a mano!
(non avevo visto prima questo topic :muro: )
Mi puoi dire se è la versione italiana, con dotazione retail (scatola, alimentatore, ecc.) ? quanto tempo ha?
funziona bene con il p2p?
I parametri della connessione adsl si possono impostare anche manualmente?
eventualmente arrivi a mirano x la consegna a mano?
fammi sapere
byez!
60 + spese può andare bene, ho le stesse domande di Spank, è ita, quanto tempo ha ecc ecc
gilgi hai pvt
scusa ma non dobbiamo concludere e trovarci oggi pomeriggio? :confused:
(poi non posso sapere se il pvt si riferisca ad altro, non inerente la vendita..)
byez!
a dire il vero non ho nessun pvt, inoltre non c'era nessun riferimento ad un'eventuale preferenza per consegna a mano quindi il primo della coda sarei io
guarda che tu gli hai offerto 65 spese incluse, tolte le spese son 56-57€, io gli ho offerto quello che chiedeva, ovvero 60€ e poi a mano, quindi saresti dopo in coda dato che hai accettato solo in seguito la controfferta (e tralaltro son passate + di 24h dal tuo ultimo intervento e solitamente si passa al successivo utente, dopo questo lasso di tempo senza avere notizie)
byez!
da regolamento risulta
4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.
non era specificato da nessuna parte che era preferita la consegna a mano nè che c'erano 24h di prenotazione (fra l'altro c'era una domenica di mezzo)
segnalo ad un moderatore così decide lui
leggiti bene il regolamento, non solo i punti che fanno comodo a te :rolleyes:
tu hai offerto meno di quel chiedeva e non ti sei fatto sentire + (son passate + di 48h), lui a quel punto era libero di vendere a chi volesse, anche xchè mica si può stare ad aspettare i comodi degli altri e perdere eventuali acquirenti.. :muro:
poi dopo che hai visto che ero interessato al suo prezzo, hai in seguito cambiato la tua offerta accettando la sua controproposta, ma a quel punto io gliel'avevo già confermato in mail, più chiario di così, non c'è molto da discutere :read:
byez!
lucasante
21-02-2006, 10:25
hai offerto meno quindi passi dietro a spank
ok, amici come prima :)
comunque non c'era male fede, è che ho cambiato operatore e per due settimane (spero) posso sfruttare solo la connessione al lavoro ;)
ragazzi calma, gli ho solo scritto in pvt che se vuole a marzo me ne arrivano di nuovi.
tutto quì.
è chiaro che spank è il primo e poi dobbiamo trovarci oggi pomeriggio, quindi niente polemiche!
ciao
MiKeLezZ
21-02-2006, 12:14
a marzo, sempre allo stesso prezzo?
ti rigiro le domande di spank
versione italiana, con dotazione retail (scatola, alimentatore, ecc.) ? quanto tempo ha ?
visto che uno mi interesserebbe
si, italiano, stesso prezzo, completo di tutto.
ciao
allora mi metto in coda per uno di marzo
io sono interessato, prezzo, condizioni?
stesse condizioni e prezzo di prima.
io sono interessato, ma il prezzo quale era? 70 spese comprese in j+3?
comunque consideralo venduto, mandami un pvt per i dettagli
prodotto ancora disponibile.
RETTIFICO 65 spedito in j+3
visto che è senza garanzia
RETTIFICO 65 spedito in j+3
visto che è senza garanzia
mi spiace ma niente da fare.
ciao
costa 85+iva
nuovo e con anni di garanzia
senza garanzia non me la sento di offrire di + mi spiace
ok mi posso mettere in coda per uno a 60 +ss come detto da te
pero' potresti farmi un piccolo sconto dato che sarebbe il terzo che ti piglio :D
cmq ti do conferma aspetta un attimo che vedo se devo prenderti anche altro cosi' sta volta facciamo una spedizione unica :D
ragazzi, meno di 70 + ss non posso fare.
anche io se vuoi te lo vendo in garanzia con 85 + iva + ss
ciao
ciao
??
scusa ma nn l'avevi detto tu??
scusami ma era per la vecchia fornitura.
ciao
ragazzi, meno di 70 + ss non posso fare.
anche io se vuoi te lo vendo in garanzia con 85 + iva + ss
ciao
mmm sai che furbata lov endono sotto casa e lo vengono aprendere da te con le ss :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.