PDA

View Full Version : Cerco un sw client per wireless lan

skizzot
22-01-2006, 22:10
Ciao, ho una scheda wireless mini-pci montata su Windows 2000 (con chip Atheros).
Quale software free mi consigliate per accedere alle reti wireless? Il sistema operativo non ha una gestione nativa (come Windows XP), attualmente uso GlobeSoft MultiNetwork Manager ma e' a pagamento e il periodo di prova scade tra poco.
Sto provando a scaricare il LucidLink Lan Client, che sembra free, ma il sito e' giu' e mirror non se ne trovano, e il mulo fatica parecchio.
Grazie! :D

Stev-O
22-01-2006, 22:16
questa è una cosa interessante: ma la scheda nei suoi driver non allega anche una utility propria?

skizzot
22-01-2006, 22:25
questa è una cosa interessante: ma la scheda nei suoi driver non allega anche una utility propria?

No, i driver la fanno riconoscere a Windows e stop.
Sono sicuro che Windows XP la prenderebbe tranquillamente tra le sue braccia, e credo che anche i software di altre schede, tipo Trust o DLink potrebbero farla funzionare, ma non ho fatto in tempo a provare.
Alessio

Stev-O
23-01-2006, 13:33
ma dovrebbe esserci una utility sua che blocchi l'utilizzo di win zero e funzioni fine a se stessa

skizzot
23-01-2006, 16:18
ma dovrebbe esserci una utility sua che blocchi l'utilizzo di win zero e funzioni fine a se stessa

Non mi sembra ci sia...