PDA

View Full Version : I gatti, gli animali piu stupidi e inutili

StErMiNeiToR
22-01-2006, 22:02
E poi chissa perche preferisco i cani, almeno loro sono intelligenti e fedeli fino alla morte.

Strada dritta, 10 di sera, sto passando in moto a 45km ( visto che ho i fermi ) orari un bastardo di un gatto mi attraversa la strada, ma proprio sparato senza manco guardare ( cosa che non avrebbe mai fatto un cane, o almeno, il mio e tanti altri non li ho visti mai fare ). Sto coglione mi si butta sotto le ruote ( cristo sembrava che si volesse suicidare ) e io casco di moto. Grazie a dio non mi sono fatto niente pero domani devo cominciare lo stage e io non so come andarci. Il motore non parte nemmeno a pregare in cinese e fra l'altro i gatti, non avendo il "tatuaggio" me la mettono nel culo e devo ripagarmi tutto il motore.

Fanculo ai gatti.

paditora
22-01-2006, 22:05
ma il gatto è morto?

rob-roy
22-01-2006, 22:05
E il gatto che fine ha fatto?

m4st3rx
22-01-2006, 22:10
E il gatto che fine ha fatto?

ma chiedere se anche lui non si e' fatto niente ? :D:D:D

rob-roy
22-01-2006, 22:10

Se è quì a postare è vivo..incazzato ma vivo.

shinji_85
22-01-2006, 22:12
E il gatto??? :sofico:

Comunque anch'io preferisco di gran lunga i cani...

beppegrillo
22-01-2006, 22:15
I gatti sono intelligentissimi, ho l'impressione leggendo questo thread che sia più stupido te.

francesco25
22-01-2006, 22:18
:D :D :D :D :D :D

StErMiNeiToR
22-01-2006, 22:19
I gatti sono intelligentissimi, ho l'impressione leggendo questo thread che sia più stupido te.

quale sarebbe stata la mia colpa?

comunque il gatto non penso che sia morto, visto che non c'era sulla strada.

paditora
22-01-2006, 22:20
I gatti sono intelligentissimi
bè se era così intelligentissimo non si sarebbe buttato sotto la ruota.

StErMiNeiToR
22-01-2006, 22:23
bè se era così intelligentissimo non si sarebbe buttato sotto la ruota.

dopo l'uomo è l'animale piu infimo che esista.

l'uomo è egoista perche usa il cervello.
il gatto lo è di natura.

dieg
22-01-2006, 22:23
i gatti rimangono fermi quando non passa nessuno, poi ti vedono che arrivi, ti guardano e rimangono fermi...quando sei a pochi metri da loro pensi: "non sarà così scemo da attraversare adesso...!" ecco che ti attraversa davanti. :muro:

ulk
22-01-2006, 22:29

Intelligenti?! Ma dove..sai quante frittelle di gatto vedo per la strada? :D

orestino74
E poi chissa perche preferisco i cani, almeno loro sono intelligenti e fedeli fino alla morte.

Strada dritta, 10 di sera, sto passando in moto a 45km ( visto che ho i fermi ) orari un bastardo di un gatto mi attraversa la strada, ma proprio sparato senza manco guardare ( cosa che non avrebbe mai fatto un cane, o almeno, il mio e tanti altri non li ho visti mai fare ). Sto coglione mi si butta sotto le ruote ( cristo sembrava che si volesse suicidare ) e io casco di moto. Grazie a dio non mi sono fatto niente pero domani devo cominciare lo stage e io non so come andarci. Il motore non parte nemmeno a pregare in cinese e fra l'altro i gatti, non avendo il "tatuaggio" me la mettono nel culo e devo ripagarmi tutto il motore.

Fanculo ai gatti.

Beh, chiami MOTO un ciclomotore (fermi, 45 km/h...), è logico che il gatto non ci abbia visto più e ti abbia voluto fare un dispetto....se tu avessi avuto un millesimo della felinità che aveva il gatto, lo avresti evitato e sarebbe finita lì...

Cmq fa piacere sapere che sei un amante degli animali... :)

lnessuno
a quanto andavi? io cmq in vita mia ho solo rischiato una volta di investire un animale, ed era un cane... brutto, ma era un cane :D

M@gic
22-01-2006, 22:32
Di solito se un gatto o un cane attraversano o comunque gironzolano sul ciglio della strada io rallento e se necessario mi fermo. :)

Swisström
22-01-2006, 22:34
mi dispiace, spero sia morto il gatto (e ora animalisti, sinistri, detrattori della specie umana, no-global, pacifinti, etc etc) fustigatemi pure :asd:

dieg
22-01-2006, 22:39
fra l'altro i gatti, non avendo il "tatuaggio" me la mettono nel culo e devo ripagarmi tutto il motore.

Fanculo ai gatti.

ma a me pare di averne visti alcuni con il tatuaggio :confused: (sulle orecchie).

cmq ti volevo vedere a rincorrere un gatto spaventato in mezzo al bosco per vedergli il tatuaggio... :eek: :stordita:

vinci87
22-01-2006, 22:41
se avrei avuto la macchina, non sapete quanti ne avrei già uccisi... :stordita:

M@gic
22-01-2006, 22:45

:eek:

dieg
22-01-2006, 22:46
va bè dai, i verbi non saranno il suo forte... :stordita: :D

M@gic
22-01-2006, 22:48
va bè dai, i verbi non saranno il suo forte... :stordita: :D

Dici? :mbe:

:D

fusione
22-01-2006, 22:49

sarebbi anch'io :O

buffer
22-01-2006, 22:54

se mia nonna avrebbe le ruote fosse una cariola :rolleyes:

emh..ma studiare un po di grammatica prima di postare sui forum no? :muro:

Estero
22-01-2006, 22:54
mi dispiace, spero sia morto il gatto (e ora animalisti, sinistri, detrattori della specie umana, no-global, pacifinti, etc etc) fustigatemi pure :asd:

io propongo di vietare il forum ai cani e agli svizzeri...anzi solo agli svizzeri

Swisström
22-01-2006, 22:57
lolollololol

Swisström
22-01-2006, 22:58
io propongo di vietare il forum ai cani e agli svizzeri...anzi solo agli svizzeri

se fai una petizione voglio essere il primo a firmarla :O

Estero
22-01-2006, 23:00
se fai una petizione voglio essere il primo a firmarla :O

saresti così stupido da farlo :asd:

Swisström
22-01-2006, 23:06
saresti così stupido da farlo :asd:

vuoi vedere se son così stupido da segnalarti? :asd:

Estero
22-01-2006, 23:11
vuoi vedere se son così stupido da segnalarti? :asd:

è una minaccia? :fagiano: digli ke ti ho messo le mani addosso :rotfl:
ma và a ciapà i rat và :ciapet:

Swisström
22-01-2006, 23:15
è una minaccia? :fagiano:
no, è una domanda :fagiano:

digli ke ti ho messo le mani addosso :rotfl:

oVVoVe :doh:

ma và a ciapà i rat và :ciapet:

Aspetta....

Estero
22-01-2006, 23:19
no, è una domanda :fagiano:

oVVoVe :doh:

Aspetta....

sei ancora qua?? vai a segnalarmi sù.. :ciapet:
PS: visto ke era una domanda la risposta è si, voglio vedere :Prrr:

Swisström
22-01-2006, 23:21
sei ancora qua?? vai a segnalarmi sù.. :ciapet:
va che mica devo andare all ufficio oggetti smarriti er segnalarti :stordita:

PS: visto ke era una domanda la risposta è si, voglio vedere :Prrr:

Ti do l'account Paypal, mandami 5 euro e ti segnalo :O

alphacygni
22-01-2006, 23:22
I gatti sono piu' intelligenti dei cani. Non riuscirete mai a convincere otto gatti a trascinare una slitta sulla neve

bluelake
22-01-2006, 23:24
figurati, e chi l'ammazza a stermi, su pà e su mà son diciott'anni che ci provano e 'un gli riesce :D

aLLaNoN81
22-01-2006, 23:25
Magari prima impara l'italiano però eh :stordita:

Estero
22-01-2006, 23:27
va che mica devo andare all ufficio oggetti smarriti er segnalarti :stordita:

Ti do l'account Paypal, mandami 5 euro e ti segnalo :O

:rotfl: :rotfl:
ma come, prima mi chiedi se voglio vedere ke mi segnali e poi vuoi essere pagato? :rolleyes: dovrei segnalarti io :sofico: e poi 5 euro, ma ke svizzero sei...dai ke tristezza almeno spara alto :stordita:

aLLaNoN81
Io ne ho evitati decine di gatti ai tempi in cui giravo per le strade con il mio scooter, l'univa volta che son volato in terra è perchè ho tentato di fare motocross a 70 all'ora sulla ghiaia con le gomme da strada :stordita:

bluelake
Di solito se un gatto o un cane attraversano o comunque gironzolano sul ciglio della strada io rallento e se necessario mi fermo. :)
a 130 in autostrada alle 3 di notte non è molto semplice... :stordita:

Swisström
22-01-2006, 23:29
:rotfl: :rotfl:
ma come, prima mi chiedi se voglio vedere ke mi segnali e poi vuoi essere pagato?

Infatti :O
ahhh il mondo del marketing :O

:rolleyes: dovrei segnalarti io :sofico: e poi 5 euro, ma ke svizzero sei...dai ke tristezza almeno spara alto :stordita:

è una cifra simbolica... so che da quelle parti non ve la passate bene :sofico:

recoil
22-01-2006, 23:30
confermo che i gatti non sono molto furbi quando si tratta di attraversare la strada
magari guardano, ma non in entrambi i sensi... fortunatamente girano di notte quando ci sono molte meno auto e moto in giro e la probabilità di incontrarle è bassa, altrimenti stai fresco
cmq anche i cani se sono in giro da soli sono capaci di stare fermi mentre una macchina arriva nella loro direzione. dato che i cani che girano senza guinzaglio sono una minoranza è difficile notarlo, ma è così

Estero
22-01-2006, 23:31
è una cifra simbolica... so che da quelle parti non ve la passate bene :sofico:

infatti ho detto ke era poco chiesto da uno svizzero,nn ke qui ce la passiamo bene come voi ( :mbe: ), io infatti mica li ho 5 euro sei matto :Prrr:

Swisström
22-01-2006, 23:32
infatti ho detto ke era poco chiesto da uno svizzero,nn ke qui ce la passiamo bene come voi ( :mbe: ), io infatti mica li ho 5 euro sei matto :Prrr:

ma io son comunista :sofico: non rubo ai poveri per dare a me :O

p.s 5 min e stacco... devo andare a fare i buchi nel formaggio per domattina

Estero
22-01-2006, 23:35

come scritto da lui strada dritta, 10 di sera e andava a 45 km/h, io nn ci sarei riuscito nemmeno voledo a prendere un gatto, evidentemente il felino prima di attraversare si sarà chiesto "potrà essere così stordito quello ke sta venendo in motoretta a 20 all'ora da prendermi in pieno con tutta la strada a disposizione? ma no impossibile, è anche uomo quindi intelligente..." :stordita:

M@gic
22-01-2006, 23:36

E li tiri dritto. :D

Estero
22-01-2006, 23:36
p.s 5 min e stacco... devo andare a fare i buchi nel formaggio per domattina

grazie a dio ke ce l'hai detto, c'è gente qui ke se nn ti vede più si lancia dal balcone, io sono tra quelli :fagiano:

Zodd_Il_nosferatu
22-01-2006, 23:39
possibile che sono l'unico tizio che ha beccato un gatto che quando m'ha visto arrivare è schizzato via come un proiettile? :stordita:

lo dovevo accudire da quel che ho capito :asd:

Mighty83
22-01-2006, 23:44

Fanculo ai gatti.

Quanto a animali stupidi e inutili ti sei dimenticato degli uomini... E poi un coso che viaggia a 45 Km/h chiamarlo moto è una bestemmia! :muro:

Don Quitter
22-01-2006, 23:59
...
Strada dritta, 10 di sera, sto passando in moto a 45km ( visto che ho i fermi ) orari un bastardo di un gatto mi attraversa la strada, ma proprio sparato senza manco guardare ( cosa che non avrebbe mai fatto un cane, o almeno, il mio e tanti altri non li ho visti mai fare ). Sto coglione mi si butta sotto le ruote ( cristo sembrava che si volesse suicidare ) e io casco di moto...

Aspetta fammi capire... tu andavi a 45 km/h con la tua superbike... il gatto (anche loro raggiungono una velocità di circa 45 km/h) ti seguiva, ha cercato di superarti e tu hai sterzato colpendolo, giusto? Forse avresti dovuto mettere la freccia...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Estero
23-01-2006, 00:12
Aspetta fammi capire... tu andavi a 45 km/h con la tua superbike... il gatto (anche loro raggiungono una velocità di circa 45 km/h) ti seguiva, ha cercato di superarti e tu hai sterzato colpendolo, giusto? Forse avresti dovuto mettere la freccia...

probabilmente la dinamica è stata simile: lui inizialmente lo aveva schivato, ma il gatto nn contento perkè voleva a tutti i costi farsi passare sopra una moto con relativo conducente, si è lanciato all'inseguimento del mezzo a due ruote (musichetta da Real TV di sottofondo), sfruttando la scia lo ha superato riproponendosi in mezzo alla strada :cool:

Swisström
23-01-2006, 00:24
grazie a dio ke ce l'hai detto, c'è gente qui ke se nn ti vede più si lancia dal balcone, io sono tra quelli :fagiano:

immagino :O

MaxRob
23-01-2006, 00:47
A guidicare dal cane stronzo che ho preferisco di gran lunga il gatto.... ne ho avuti vari ma li ho persi tutti. Sono molto piu indipendenti del cane, non protestano troppo per il cibo, son capaci di procurarselo, sono animali che ragionano per quello che vogliono, una volta mi aprì la porta della camera (maniglia leggera) perchè voleva stare in compagnia! Poi sono rilassanti quando li hai sopra di te magari quando sei sdraiato sul divano fanno le fusa e muovono le zampette prima di addormentarsi facendosi a forma di "ciambella".

gamon02
23-01-2006, 00:47
sei caduto e ti si e' rotto il motore ma il gatto e' vivo? cioe' stai dicendo che ti sei sbucciato le ginocchia e non riesci piu' a pedalare sul SI ? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Piccolo Lord
23-01-2006, 01:27

Fanculo ai gatti.

Se un gatto e' stupido, inutile e coglione perche' non e' stato in grado di capire il pericolo che derivava dal tuo motore, saresti tu l'essere vivente dotato di intelligenza tra te e il gatto dopo quello che hai scritto (e il come lo hai scritto)? :rolleyes:

Cmq fa piacere sapere che sei un amante degli animali... :)

gia'...mi dispiace, spero sia morto il gatto

Se il gatto fosse morto, quale giovamento ne trarresti?

Per ora hai ucciso l'italiano...

Per quanto riguarda i gatti, ti divertiresti ad ucciderli se avessi avuto una macchina? Che schifo.

I gatti sono piu' intelligenti dei cani. Non riuscirete mai a convincere otto gatti a trascinare una slitta sulla neve

:sbonk:

cioe' stai dicendo che ti sei sbucciato le ginocchia e non riesci piu' a pedalare sul SI ? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

MaxRob
23-01-2006, 01:51
quoto!! e poi il cane non è come il gatto quando gioca!!! il cane gioca e gli puoi fare tutto quello che vuoi! il gatto no!! perchè?? perchè non è stupido per farsi trattar male!! e poi quando gioca lo fa per migliorare le sue doti! se è stufo non continua ma vi manda a cagare!

LuPellox85
23-01-2006, 02:05
quoto!! e poi il cane non è come il gatto quando gioca!!! il cane gioca e gli puoi fare tutto quello che vuoi! il gatto no!! perchè?? perchè non è stupido per farsi trattar male!! e poi quando gioca lo fa per migliorare le sue doti! se è stufo non continua ma vi manda a cagare!

io ho un gatto stupido che continua a giocare pure se lo tratti male e lo prendi in giro :D
invece l'altra gatta che ho è molto più "stronza" e gioca solo fino a dove dice lei, se fai qualcosa che non le va prende e parte :D

StErMiNeiToR
23-01-2006, 06:45
no fermi. io ho avuto un cane per 10 anni e quando è morto ho sofferto come un disperato, era come mio fratello. adesso ho 4 gatti ( arrrrrrrrrrrrrr ), 2 uccellini e prima pure i criceti :P

CYRANO
23-01-2006, 06:48
Non è un fatto di stupidità..semplicemente stanno fermi perchè son abbagliati dai fari.
figurarsi un gatto con le pupille dilatate per vedere di notte ,a cui viene puntato contro fari d'auto o di moto..ovvio che si rincoglionisce all'istante e non sa che fare...

Ciaozzz

francoisk
23-01-2006, 07:13

e come si puo' avere in casa un animale che vuol fare il caxxo che gli pare?non bastano gli essere umani

cmq il cane è tutta un'altra cosa,fuori al mio parco c'è un cane che presumo sia stato abbandonato,a volte gli porto qualcosa da mangiare e lo accarezzo un po',fa degli occhi dolcissimi,si vede che ha sofferto e ha bisogno di affetto,purtroppo non mi permettono di tenerlo in casa.trovatemi un gatto che è cosi,gli porti il cibo e nemmeno è riconoscente.è un animale proprio inutile,al pari dei piccioni.

CYRANO
23-01-2006, 07:15
ma lol :D :D
evidentemente te non sai manco com'è fatto un gatto :D

Ciaozzz

Cociz
23-01-2006, 08:03
sto passando in moto a 45km ( visto che ho i fermi )Io mi soffermerei su questo :rotfl:

alemara
23-01-2006, 08:10
Invece i cani che ti corrono dietro quando sei in bici o in motorino sono esseri superiori vero??
Poi dove lavoro io c'è un cane che rincorre anche le auto dando testate sulla portiera...ah nn c'è che dire meglio i cani... :rolleyes:

LuPellox85
23-01-2006, 08:15
mi sembra stupido stare qui a discutere su chi sia più intelligente dai, sono animali diversi e con comportamenti diversi

Nevermind
23-01-2006, 08:56
Se è per questo io vedo molte + persone "stupide come gatti" :rolleyes: che aspettano sempre l'ultimo momento per attraversarti la strada...

E cmq moto ai 45km/h :mbe:

PaTLaBoR
23-01-2006, 09:06
Se c'è un animale che io proprio non sopporto, è il cane.

Nella strada quando suono NON si spostano MAI e ho avuto pure un incidente dove UN CANE mi si è piombato sotto le ruote facendomi andare fuori da gardrail.
Mano lussata e fiancata distrutta.

Con i gatti, suono e i spostano, ma devi suonare perchè appena vedono la luce dei fari, al buio, rimangono pietrificati come i conigli in mezzo alla strada.

Preferisco di gran lunga i gatti perchè sono
1) puliti
2) si fanno i cazzi suoi
3) igienici, non devi portarli fuori a fare la cacca come i signori, la fanno nella sabbia senza che glielo insegni e la coprono pure
4) non fanno puzza di pel9
5) non abbaiano :muro:

nzomma.. avere un gatto e tutt'un altra cosa, e IMHO è meno stressante

briaeros
23-01-2006, 09:17

Fanculo ai gatti.

qua ti sbagli
scentificamente dimostrato che i gatti sono + intelligenti della maggior parte dei cani!
scentificamente dimostrato che dalmata o husky sono + stupidi di una blatta
sono solo + furbi e tu rosichi
fattelo dire da uno che ha avuto 4 cani (husky, pastore belga, dogue of bourdeaux, golden) e 5 gatti
anzi una mia gatta aveva insegnato al pastore belga a cacciare i topi fai tu

briaeros
23-01-2006, 09:19

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sapatai
23-01-2006, 09:21
detesto i gatti.

Duff79
23-01-2006, 09:29

Fanculo ai gatti.

L'impossibilità di tenerli entro i confini di casa é forse il punto nero dei gatti. Anch'io quando andavo per strada in macchina e vedevo i gatti attraversare sfanculavo i loro propietari perché non se li tenevano a casa. Da quando mi é arrivata una gatta a casa circa sei anni fa ho cambiato subito opinione. I gatti sono forse una delle cose più belle e carine del mondo. Io li adoro :D

La tua é stata SFIGA punto.

Pensa positivo, se magari ti attraversava la strada un terranova ti facevi più male. :ciapet:

briaeros
23-01-2006, 09:38
a me è capitato di metter giù qualche cane e un paio di volpi! :cry:

Tefnut
23-01-2006, 10:02
il topic è una buffonata...

se per una volta tiri sotto un gatto e generalizzi dicendo che sono gli animali più stupidi e sono molto meglio i cani.. non hai capito un razzo...

di fondo:
- gatti randagi ce ne sono molti di più
- un cane lo noti molto meglio.. solitamente i randagi non son piccolissimi.
- in proporzione ci sono tantissimi gatti..

allora secondo il tuo ragionamento un riccio è una bomba di stupidità.. dovrebbero essere estinti.. inveci ne trovi molti morti sulle strade proprio perchè sono tanti..

stesso discorso per le nutrie..

ma se tu asfalti un gatto.. a 45 orari .. ahaha rosika e basta..
per lui potresti essere stato tu lo stupido.
prob comunque l'animale è morto .. non sul colpo ma dopo .. in un fosso in un giorndino o chissà dove... ma difficilmente sopravvivono.

quindi capisco l'incazzatura.. ma vista la tua reazione.. bhe godo :D

Buffus
23-01-2006, 10:06
i cani sono così intelligenti che quando sono in calore devo scendere dalla macchina e spostarli a calci in culo dalla strada,sennò non si spostano...... :muro:

questo nella via davanti casa mia,dove 3 cani sostano perennemente davanti al cancello di una bella cagnetta che a quanto pare se la tira troppo

D4rkAng3l
23-01-2006, 10:16

Fanculo ai gatti.

guarda io pr3eferisco cento miglione di volte i gatti ai cani...i cani pi di tanto proprio non li reggo..cmq in sardegna a me e alla mia famiglia ci si è praticamente fiondato sotto le ruote un cane pure bello grosso...alla fine non è stato arrotato ma abbiamo rischiato noi un bel botto e lui di lasciarci la pelliccia...come vedi...ahh una volta mi si è praticamente lanciato sotto le ruote anche un vecchietto (l'ho dovuto shcivare buttandomi a destra e rischiando di finire nel cofano di un'altra macchina :D )

Poi vabbè vari bambini...mai qualche bella patata però :oink: :ciapet:...alme3no se l'arroto una bella respirazione bocca a bocca...olppure anche se la schivo...per farla riprendere dallo shock e ossigenarla bene :oink: :oink: :oink:

briaeros
23-01-2006, 10:16
il topic è una buffonata...

se per una volta tiri sotto un gatto e generalizzi dicendo che sono gli animali più stupidi e sono molto meglio i cani.. non hai capito un razzo...

di fondo:
- gatti randagi ce ne sono molti di più
- un cane lo noti molto meglio.. solitamente i randagi non son piccolissimi.
- in proporzione ci sono tantissimi gatti..

allora secondo il tuo ragionamento un riccio è una bomba di stupidità.. dovrebbero essere estinti.. inveci ne trovi molti morti sulle strade proprio perchè sono tanti..

stesso discorso per le nutrie..

ma se tu asfalti un gatto.. a 45 orari .. ahaha rosika e basta..
per lui potresti essere stato tu lo stupido.
prob comunque l'animale è morto .. non sul colpo ma dopo .. in un fosso in un giorndino o chissà dove... ma difficilmente sopravvivono.

quindi capisco l'incazzatura.. ma vista la tua reazione.. bhe godo :D

che mito

:rotfl:

Nicky
23-01-2006, 10:18
Non credo siano animali stupidi, probabilmente c'è una spiegazione logica a questo comportamento anche se non capendo un cavolo di animali non saprei dire qual è.
Per il resto io amo sia i cani che i gatti, hanno entrambi pregi e difetti..

Cociz
23-01-2006, 10:20
stesso discorso per le nutrie..Solo perchè hai nominato la nutria di darei un bacio

nEA
23-01-2006, 10:30
con tutti gli incidenti che provocano anche i cani abbandonati, questi ultimi non ci fanno una figura poi tanto migliore se proprio dobbiamo metterla su questo piano.... :rolleyes:

comunque chi è rimasto all'idea che i gatti siano stronzi, opportunisti, egoisti, infedeli eccecc lascia pensare che non abbia mai avuto un gatto ...

Swisström
23-01-2006, 10:57
guarda io pr3eferisco cento miglione di volte i gatti ai cani...i cani pi di tanto proprio non li reggo..cmq in sardegna a me e alla mia famiglia ci si è praticamente fiondato sotto le ruote un cane pure bello [...]

e l'itaGLIano?

Swisström
23-01-2006, 11:00
Se il gatto fosse morto, quale giovamento ne trarresti?

Credo sia meglio "quale giovamento ne avresti tratto?" ;)

Comunque avrei goduto come un ciclista amatoriale a cui viene regalata la bicicletta di armstrong :oink: (questa è sempre per gli animalisti :asd: )

I gatti son animali inutili... i cani no (e parlo di cani... non di topic rognosi stile barboncini o simili)

e poi con tutte le volte che mi cagano in giardino :mad: :asd:

Piccolo Lord
23-01-2006, 11:14

Comunque avrei goduto come un ciclista amatoriale a cui viene regalata la bicicletta di armstrong :oink: (questa è sempre per gli animalisti :asd: )

I gatti son animali inutili... i cani no (e parlo di cani... non di topic rognosi stile barboncini o simili)

Mi dovresti dovresti tanto di cappello per il mio italiano e sai perche' ;)

CMQ, proprio a voler essere pignoli:

"Se il gatto fosse morto, ..." -> ipotesi di evento che avrebbe potuto (o sarebbe potuto? ecco, qui ho un dubbio :D) essersi verificato in passato.

1. "...quale giovamento ne avresti tratto?" -> stesso discorso, da intendersi nel passato
2. "quale giovamento ne trarresti?" -> da intendersi nel presente

L'evento che ha interessato il gatto e' nel passato, MA TU ne hai saputo adesso, nel presente, e quindi potresti trarne giovamento soltanto nel presente, non nel passato, da cui la #2. :O

Piccolo Lord
23-01-2006, 11:16

Errore: -> "godrei", perche' essendo a conoscenza dell'episodio soltanto adesso, non avresti potuto goderne nel passato :O :cool: :D

:fuck:

Piccolo Lord
23-01-2006, 11:18
nutrie? :confused:

Swisström
23-01-2006, 11:19
Errore: -> "godrei", perche' essendo a conoscenza dell'episodio soltanto adesso, non avresti potuto goderne nel passato :O :cool: :D

:fuck:

La domanda a stermi l'ho posta ieri (che è pasato) :O e poi il mio godimento è un azione finita e breve :O

indi per cui... ho ragione :asd:

Duff79
23-01-2006, 11:21
nutrie? :confused:

Pantegane :ciapet:

Swisström
Mi dovresti dovresti tanto di cappello per il mio italiano e sai perche' ;)

CMQ, proprio a voler essere pignoli:

"Se il gatto fosse morto, ..." -> ipotesi di evento che avrebbe potuto (o sarebbe potuto? ecco, qui ho un dubbio :D) essersi verificato in passato.

1. "...quale giovamento ne avresti tratto?" -> stesso discorso, da intendersi nel passato
2. "quale giovamento ne trarresti?" -> da intendersi nel presente

L'evento che ha interessato il gatto e' nel passato, MA TU ne hai saputo adesso, nel presente, e quindi potresti trarne giovamento soltanto nel presente, non nel passato, da cui la #2. :O

Naaaaaa... l'azione è passata :O

Comunque tanto di cappella ... lo so che sei finnico :fuck:

Piccolo Lord
avrei goduto come un ciclista amatoriale a cui viene regalata la bicicletta di armstrong :oink: (questa è sempre per gli animalisti :asd: )

Dimenticavo: se dici "avrei goduto", dovresti dire "a cui fosse stata regalata" :O :cool:

C'e' un detto tra gli sviluppatori che dice "have a look at your code first"

a-ri :fuck:

Piccolo Lord
23-01-2006, 11:23
La domanda a stermi l'ho posta ieri (che è pasato) :O e poi il mio godimento è un azione finita e breve :O

indi per cui... ho ragione :asd:

Ok, ma quando hai ricevuto la risposta da cui sarebbe dipeso il godimento? guarda data e ora :asd:

Swisström
Dimenticavo: se dici "avrei goduto", dovresti dire "a cui fosse stata regalata" :O :cool:

Ma anche no... :stordita: stai delirando :asd:

aspetto l'intervento di northern :O

C'e' un detto tra gli sviluppatori che dice "have a look at your code first"

a-ri :fuck:

ma sticapsi? :asd:

TonyManero

Le nutrie sono le nutrie... non offendiamo!!!!! :cool:

Piccolo Lord
23-01-2006, 11:24

ratti giganti? :D

Swisström
23-01-2006, 11:24
Ok, ma quando hai ricevuto la risposta da cui sarebbe dipeso il godimento? guarda data e ora :asd:

non certo nel presente :O ti ripeto che ho usato i tempi verbali correttamente :O

comunque ora segnalo il thread ai northern competenti :asd:

Duff79
23-01-2006, 11:27

La natura vuole che i gatti mangino i topi, in questo caso é il contrario :sofico:

D4rkAng3l
23-01-2006, 11:28
e l'itaGLIano?
ciccio stò a programma in C da questa mattina alle 8:30 non puoi chiedere troppo dai miei 3 neuroni :D

Piccolo Lord
23-01-2006, 11:29
non certo nel presente :O ti ripeto che ho usato i tempi verbali correttamente :O

comunque ora segnalo il thread ai northern competenti :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1117870

[cosi' ritorniamo IT]

:asd:

Nevermind
23-01-2006, 11:35
...

comunque chi è rimasto all'idea che i gatti siano stronzi, opportunisti, egoisti, infedeli eccecc lascia pensare che non abbia mai avuto un gatto ...

Quoto, i gatti semplicemente sono animali indipendenti, il cane vede nel suo padrone il capobranco il gatto invece sta con te perchè evidentemente prova affetto visto che un gatto vive benissimo anche senza padrone.

Che poi ci sia un po' di opportunismo forse si ma chi non lo fa? e sopratutto se lo fanno come li si può chiamare stupidi?
Il gatto come tutti i felini per me sono tra gli animali più affascinanti proprio perchè indipendeti e fieri.

Poi io preferirei comunque un cane ma alla fine i gusti son gusti :D :D

M@arco_000
23-01-2006, 11:41

Swisström
23-01-2006, 11:46
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1117870

[cosi' ritorniamo IT]

Chi perde paga da bere :asd:

Don Quitter
23-01-2006, 11:51
Cazzate a parte,
tutti voi che dite che i gatti sono inutili, avete mai avtuo un giardino pieno di talpe? O una cantina con dei topi? Sono sicuro di no, altrimenti non direste certe stupidaggini ;)

paditora
23-01-2006, 12:20
Non è un fatto di stupidità..semplicemente stanno fermi perchè son abbagliati dai fari.
figurarsi un gatto con le pupille dilatate per vedere di notte ,a cui viene puntato contro fari d'auto o di moto..ovvio che si rincoglionisce all'istante e non sa che fare...

Ciaozzz
si ma si rincoglioniscono anche di giorno allora.
pure di giorno un paio di volte (e quando ancora non c'era l'obbligo dei fari accesi) mi è capitato che un gatto mi attraversasse di colpo la strada.
mega inchiodata per evitare di stirarlo.
e sarebbero furbi?
cmq pure i cani non sono da meno.
il cane di una mia vicina è morto perchè ha attraversato di colpo la strada.
ed è finito sotto una macchina.

paditora
23-01-2006, 12:33
Ah e cmq pure qualche uomo è stupido :D
Avete visto ieri nel campionato degli sci?

http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,28487,00.html

cangia
23-01-2006, 12:45
Ah e cmq pure qualche uomo è stupido :D
Avete visto ieri nel campionato degli sci?

http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,28487,00.html

spero che lo abbiano come minimo licenziato :mbe: cioè , ma bisogna essere veramente ebeti per attraversare una pista durante una gara .. e per di più quando vedi un concorrente arrivare .. su dai .. :mbe:

Duff79
23-01-2006, 13:02
spero che lo abbiano come minimo licenziato :mbe: cioè , ma bisogna essere veramente ebeti per attraversare una pista durante una gara .. e per di più quando vedi un concorrente arrivare .. su dai .. :mbe:

Beh, se faceva i 100Km/h uscendo da una curva é probabile che non l'abbia vista :ciapet:

paditora
23-01-2006, 13:48
Beh, se faceva i 100Km/h uscendo da una curva é probabile che non l'abbia vista :ciapet:
bè magari non l'ha vista.
però penso che lo sapeva che c'era una gara in corso no?

drodo
23-01-2006, 14:41
Mi iscrivo per sottolineare il mio ODIO verso i gatti...devono morire tutti!!! :mad: :D

Sono anche allergico al loro pelo e che quazz!!!! :cry:

Prima avevo un cane che li sbranava appena ne prendeva uno...
aaaaaah bei tempi...
ahimè ora il cagnaccio è morto....ne ho un'altro incrocio tra pincher e chihuahua che se non sta attento fa la fine del topo coi gatti!!! :fagiano:

byez!

iron84
23-01-2006, 15:09
Menomale che il gatto è ancora vivo! :D

Tefnut
23-01-2006, 15:34
La natura vuole che i gatti mangino i topi, in questo caso é il contrario :sofico:
la nutria è una nutria.. se proprio vuoi accomunarla (esiste questa parola? ) con un altro animale... prendi d'esempio il castoro..
:)

frussi
23-01-2006, 15:38

magari prima di dedicarti allo sterminio dei gatti dedicati un po allo studio dell'italiano.. :stordita: :mc:

Duff79
23-01-2006, 15:49
la nutria è una nutria.. se proprio vuoi accomunarla (esiste questa parola? ) con un altro animale... prendi d'esempio il castoro..
:)

Vabbé, una forzatura. Sorry. :)

sapatai
23-01-2006, 16:23
nutria:
http://images.google.it/images?q=nutria&hl=it&btnG=Cerca+immagini :read:

heres
23-01-2006, 17:26
I gatti sono egoisti e cinici. Mi piacciono tutti gli animali ma non nego che qualche gatto talvolta meriterebbe di essere pestato a morte.

bagoa
23-01-2006, 17:29
I gatti sono egoisti e cinici. Mi piacciono tutti gli animali ma non nego che qualche gatto talvolta meriterebbe di essere pestato a morte.
i gatti fanno i gatti, cosa dovrebbero fare x piacere a tè. i cani???

heres
23-01-2006, 17:37
Che facciano i gatti, dico solo che sono spesso fastidiosi.
Ma essendo gatti fanno i gatti, non possiamo farci nulla.
:sofico:

!Baros
23-01-2006, 17:45
Se c'è un animale che io proprio non sopporto, è il cane.

Nella strada quando suono NON si spostano MAI e ho avuto pure un incidente dove UN CANE mi si è piombato sotto le ruote facendomi andare fuori da gardrail.
Mano lussata e fiancata distrutta.

Con i gatti, suono e i spostano, ma devi suonare perchè appena vedono la luce dei fari, al buio, rimangono pietrificati come i conigli in mezzo alla strada.

Preferisco di gran lunga i gatti perchè sono
1) puliti
2) si fanno i cazzi suoi
3) igienici, non devi portarli fuori a fare la cacca come i signori, la fanno nella sabbia senza che glielo insegni e la coprono pure
4) non fanno puzza di pel9
5) non abbaiano :muro:

nzomma.. avere un gatto e tutt'un altra cosa, e IMHO è meno stressante

hai mai avuto un cane?
va che non cè paragone.
io avevo un pastore tedesco, e posso dire che era un essere paragonabile ad un umano.
va che se tentavi di fregarlo mica ci riuscivi.. dovevi stare attento a come lo guardavi... altrimenti capiva subito le intenzioni..

avevo anche un gattone enorme. ma non era niente di piu di un gattone enorme.

iron84
23-01-2006, 17:53
Io amo sia i cani che i gatti (almeno loro non hanno dei "doppi fini" come certi "animali a 2 zampe").
Comunque i gatti (purtroppo ora ne ho solo 2, ma in certi periodi son arrivato ad averne 13). E devo dire che ogni gatto è diverso dall'altro, ognuno ha il suo carattere. Capiscono le persone che li vogliono bene (chissà come mai non vanno mai da mia nonna che è la casa vicino al mia, è sola e i gatti le farebbero compagnia? Semplice perchè non li sopporta e li "tratta male")
Quando vado dal mio amico ha una gatta che la prima volta che mi ha visto si è chiesta: "Chi è costui?". Adesso, dopo averla coccolata, appena mi vede, vuole venirmi in braccio.
I gatti hanno un'intelligenza..... e anche i cani..... meglio di certi "animali a 2 zampe"....

Mighty83
23-01-2006, 18:12
Che poi ci sia un po' di opportunismo forse si ma chi non lo fa? e sopratutto se lo fanno come li si può chiamare stupidi?
Il gatto come tutti i felini per me sono tra gli animali più affascinanti proprio perchè indipendeti e fieri.

Hai colto nel segno! :O

Thunderfox
23-01-2006, 19:50
sono belli sia i gatti che i cani :)

*sasha ITALIA*
23-01-2006, 19:57
non sono assolutamente stupidi, ma preferisco nettamente i cani, i gatti sono troppo fieri, sembrano quasi spocchiosi... il cane ti ama e ti amerà SEMPRE.

Darkdragon
23-01-2006, 20:56

Darkdragon
23-01-2006, 20:57

hai gia ucciso la grammatica, non ti basta? :asd:
cmq rivoglio il dobermann :sob:

bananarama
23-01-2006, 21:14
lo sai qual e' il succo? che tanto molti si preoccupano piu' del gatto che di te che sei caduto perche' tanto "sono molto meglio un cane/gatto/canarino/juventino di un uomo spesso".

diti nel culo gli animali in mezzo alla strada

Cociz
23-01-2006, 21:17
lditi nel culo gli animali in mezzo alla stradaAdesso mi spieghi che cazzo di straminchia significa! :D

xenom
23-01-2006, 21:24
hai gia ucciso la grammatica, non ti basta? :asd:
cmq rivoglio il dobermann :sob:

dai poverino glie l'avete detto in 20... ormai l'avete distrutto psicologicamente mi sa... :asd:

MaxRob
23-01-2006, 21:37
Mi iscrivo per sottolineare il mio ODIO verso i gatti...devono morire tutti!!! :mad: :D

Sono anche allergico al loro pelo e che quazz!!!! :cry:

Prima avevo un cane che li sbranava appena ne prendeva uno...
aaaaaah bei tempi...
ahimè ora il cagnaccio è morto....ne ho un'altro incrocio tra pincher e chihuahua che se non sta attento fa la fine del topo coi gatti!!! :fagiano:

byez!
Istigavi il cane a sbranare i gatti?
Se no, appena vedevi il cane che sbranava il gatto rimanevi a vedere lo spettacolo o cercavi di fermare il cane?

I bei tempi di un padrone che rimane fiero davanti al suo cane che sbrana un gatto?

Dimostrazione di responsabilità? Il cane a volte se incazzoso non vede nemmeno la differenza tra gatto e bambino..... Secondo me è meglio che eviti discorsi del genere.... a volte il comportamento del cane deriva anche da come lo si tiene e lo si "addestra"..

alimatteo86
23-01-2006, 22:31
beh, è vero che le 2 voltee che ho rischiato di fare la frittata di gatto c'era sempre la scena:

gatto sul ciglio della strada->io a 100 metri->il gatto mi fissa->io a 50 metri->il gatto corre (da sx) e si ferma sulla linea in mezzo alla strada->io a 20 metri rallento->il gatto è fermo->15m->10m->5m->bam! quel pirla di un gatto parte e cerca di attraversare

ovviamente io inchiodo e lascio gli incisivi sul volante.... :rolleyes:

[A+R]MaVro
23-01-2006, 22:46
Giammai!!!! La nutria è uno splendido incrocio tra un ratto ed un castoro con tanto di incisivi-rasoio e codone largo :D

Inoltre sono un ottimo veicolo per la diffusione della leptospirosi :D

Tony Mako
23-01-2006, 22:55
MaVro']Giammai!!!! La nutria è uno splendido incrocio tra un ratto ed un castoro con tanto di incisivi-rasoio e codone largo :D

Uno di questi è una nutria... vediamo se indovini quale :asd:

http://img530.imageshack.us/img530/1156/nuuuutria0ol.jpg

Duff79
23-01-2006, 23:07
lo sai qual e' il succo? che tanto molti si preoccupano piu' del gatto che di te che sei caduto perche' tanto "sono molto meglio un cane/gatto/canarino/juventino di un uomo spesso".

diti nel culo gli animali in mezzo alla strada

No no calma, togli lo juventino dalla lista :ciapet: