View Full Version : "You are online...!"
Buonasera a tutti,
primo ingresso nel vostro forum.
Vorrei domandare qualcosa che forse vi stupirà per la semplicità della questione ma che per le mie scarse conoscenze risulta "cosa ardua".
Ho windows 2000 ed un modem usb; mi piacerebbe che all'atto dell'avvenuta "proiezione del computer sulla rete", si attivasse un file audio (come succede a casa di un amico).
Non trovo alcuna maniera di attivare questo " evento" nei suoni di windows...
Sapreste consigliarmi ?
Grazie anticipate.
...qualcuno che mi aiuta?
;)
:eek: :eek: wow! non credevo di aver posta una domanda tanto difficile! :eek: :eek:
Meglio così, l'ignoranza globale e condivisa è sempre meglio di una egoistica ignoranza personale!
:D :D
Nockmaar
23-01-2006, 16:49
Ero convinto si potesse fare anche sul 2000, ma non trovo nulla... :mbe:
Ma, subito un grazie per l'interessamento...!
Riflettevo sulla possibilità di trovare il punto in cui il SO deve prendere la decisione. In pratica immagino che lo stesso momento decisionale che genera la famosa frase/avviso "proiezione del computer sulla rete", possa essere utile per legare un file audio...
Purtroppo non saprei dove cercare questo punto.
Grazie ancora.
Nockmaar
23-01-2006, 17:03
Su Xp mi sembra ci sia la possibilita' di lanciare un' applicazione al momento della connessione/disconnessione. Su 2000 ti connetti usando una connessione fatta apposta per il modem USB? Se si prova a guardare li.
Intanto vedo se ci sono programmini freeware che lo fanno.
Nockmaar
23-01-2006, 17:07
Prova a dare un' occhiata a questo (http://www.spdialer.com/download/spdlr130.zip).
Ti ringrazio di cuore per il tuo interessamento. Il programmino funziona anche se fa a testate con il modem. Adesso si tratta di far trovare pace alle due parti. E'possibile caricare un file audio e con un pò di pazienza, spero prorio di riuscirci.
Ancora grazie e...a buon rendere.
Lardman
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.