View Full Version : monitor: esistono?
avete presente il monitor che usa fabio a love bugs? esistono veramente monitor così?
in pratica è una lastra di vetro trasparente, senza nient'altro... :)
Vellerofonte
22-01-2006, 23:16
AIUTO! Adesso ogni serie di Love Bugs qualcuno chiederà se esiste davvero stò benedetto monitor :p , secondo me non esiste come non esiste l'orologio digitale di Tom Cruise in Minority Report (se esiste ditemi dove xkè lo voglio :D )
ops!!! :p
si in effetti volevo già chiederlo durante l'altra serie :)
perchè un conto è minority report, ambientato nel futuro e pieno di cose che ora "non abbiamo".... ma in una normale serie televisiva italiana, mi sembra strano...
avete forse visto un cavo di collegamento in uscita da quel monitor o anche solo un cavo di corrente?? controllate bene e vi risponderete da soli :)
in una puntata mi pare che si vedeva il proiettore che c'è dietro e proietta l'immagine
in una puntata mi pare che si vedeva il proiettore che c'è dietro e proietta l'immagine
beh, in effetti avevo pensato a questo. ma sarebbe possibile una vendita? il proiettore che hai visto era grande o piccolo?
beh, in effetti avevo pensato a questo. ma sarebbe possibile una vendita? il proiettore che hai visto era grande o piccolo?
era piccolino, anche perchè se deve proiettare a 30cm non serve chissa quale proiettorone :D
beh, allora l'idea mi piace! ;)
però non avendo molto spazio il proiettore dovrebbe stare subito dietro al monitor (o davanti). e magari il vetro dovrebbe essere uno di quelli che diventa opachi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.