View Full Version : Si riavvia di continuo
Ragazzi il mio fisso che vedete in sign è un pò di sttimane che si riavvia di continuo quasi sempre senza preavviso... che può essere?
incompatibilità?
posso solo dire e può anche darsi che sia quello che dall'utente solojuve che nn mi ha mai risposto mi ha venduto una vga nn funzionante e di fatto ogni tanto ho delle sclerate di monitor tipo lampeggii delle img e roba varia.... sec voi cos'è?
per prima cosa prova a cambiare vga (se ne hai una come prova)
potrebbe essere un prob di surriscaldamento alla gpu
il fatto è che ancora in garanzia ma la scheda è di roma e io di firenze e il negozio nn accetta spedizioni :cry:
piccolo intoppo direi
una capatina alla capitale nn te la fai?
hehe mica è dietro l'angolo...mi ci vuole un giorno libero-30€ di biglietto e cercare il negozio..
la volevo rivendere come malfunzionante ma cn garanzia
e tra parentesi oggi manco mi arriva in win il pc...riavvia prima :mc:
se la vendi per roma stai apposto :)
a quato la potrei rivendere?
beh! se è in garanzia se la riesci a vendere a qualkuno che è di roma diciamo sulle 100/110€
è corredata di tutto?
beh! se è in garanzia se la riesci a vendere a qualkuno che è di roma diciamo sulle 100/110€
è corredata di tutto?
certo...scatola e garanzia e dissipatore comprato
nessuno mi sa dare una risposta_
vi prego...[ inutilizzabile :help:
si!! stiamo la! 100/110€ potresti chiedere un po' in piu' ma considera che la tua vga è da portare in assistenza quindi come gia ti ho detto cerca di venderla su un canale di roma
si!! stiamo la! 100/110€ potresti chiedere un po' in piu' ma considera che la tua vga è da portare in assistenza quindi come gia ti ho detto cerca di venderla su un canale di roma
ok grazie 1000
c-[ nessuno che mi sa dare altri pareri
ah altra cosa... nn mi scrive piu accenti e tutti i tasti sulla destra come potete vadere sapete il perche punto interrogativo :D
jestermask
25-01-2006, 16:08
senti prima di vendere e disperarti hai pensato che potrebbe essere unb problema di alimentatore? senti rumori particolari quando si riavvia? te lo dico xkè a me è successo lo stesso problema...forse la tua VGA kiede troppa corrente e il tuo ALi nn ce la fa...da quant è?
Ho un ocz powerstream da 520w ...se e quello mi sparo :stordita:
improbabile!! è un ottima marca e come watt bastano e avanzano
improbabile!! è un ottima marca e come watt bastano e avanzano
Infatti...cmq pensandoci io gg fa ho sentito un botto nel pc e poi puzzo di bruciato senza vedere niente al momento ...ma nn sn sicura che coincida con il riavviarsi :mbe:
:eek: :eek: :eek: :eek:
il pc nn spara botti per festeggiare!!!!
nn prendere sotto gamba la situazione
controlla se hai qualke condensatore scoppiato
:eek: :eek: :eek: :eek:
il pc nn spara botti per festeggiare!!!!
nn prendere sotto gamba la situazione
controlla se hai qualke condensatore scoppiato
Infatti stavo seriamente pensando di controllare la mobo
Non mi sembra che siano parti nere sulla mobo...nn so piu che fare...
scusate di nuovo per la tastiera
:mc:
Icaro Spallone
28-01-2006, 19:30
senti prima di vendere e disperarti hai pensato che potrebbe essere unb problema di alimentatore? senti rumori particolari quando si riavvia? te lo dico xkè a me è successo lo stesso problema...forse la tua VGA kiede troppa corrente e il tuo ALi nn ce la fa...da quant è?
scusa in che senso rumori strani???
io ho un problema analogo nel senso che il pc si riavvia automaticamente(e si sente un rumore tipo un "stock"). A volte ritorna in windows senza problemi, altre volte compare la solita schermata blu(del tipo: errore grave... windows ha bloccato il sistema per non danneggiarlo...), altre volte ancora scompare il segnale della scheda video(il monitor entra in standby) e i due lettori cd/dvd iniziano a fare rumori strani e i led lampeggiano.
PS: pensavo fosse l'harddisk ma anche cambiandolo il problema si ripropone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.