PDA

View Full Version : Problema video con Media Player

Wudstok
22-01-2006, 20:12
Ho comprato recentemente un notebook Dell Inspiron 9300 e mi si è presentato un problema che non ho mai avuto: nella riproduzione di alcuni video scaricati online (attenzione: non tutti ma solo alcuni!) l'immagine appare completamente virata in colori tipo fucsia, azzurro e verde (credo con non più di 6 colori totali).
Ovviamente lo stesso filmato guardato sul pc dell'ufficio è assolutamente regolare.
Ho provato ad esplorare le opzioni del Player ma non ho trovato possibili risoluzioni.
Dove cerco? Può essere altro? :confused:

Grazie a chi risponderà!!! ;)

sneeze
22-01-2006, 22:12
al 90% ti manca qualche codec video oppure ne hai di versioni vecchie......

proverei a scaricare gli ultimi codec divx e xvid oppure i pacchetti totali tipo il k-lite pack

credo che il problema sia solo quello

Wudstok
23-01-2006, 09:21
al 90% ti manca qualche codec video oppure ne hai di versioni vecchie......

proverei a scaricare gli ultimi codec divx e xvid oppure i pacchetti totali tipo il k-lite pack

credo che il problema sia solo quello

Ho provato ad installare il k-lite pack e poi a reinstallare Active X ma non ho risolto il problema, anzi ora parte il Media Player Classic e non vedo più nulla... :cry:

Wudstok
23-01-2006, 11:16
Insomma, in un modo o nell'altro ho risolto: dopo innumerevoli tentativi ho preso il problema alla radice riscaricando Media Player in versione 10.
Credo che sia possibile che quello fornitomi dalla Dell fosse il 9.
Magari l'incompatibilità drivava dall'utilizzo di una versione non aggiornata. :muro:

Insomma, now it works!!! :D