PDA

View Full Version : Aggiornare O.S.

AlexanderDeLarge
22-01-2006, 20:03
Ciao a tutti,

scusate la domanda niubba, ma non sono riuscito a trovare un riscontro dei miei dubbi cercando nel forum, quindi la posto anche sa purtroppo per voi ne avrete magari lette 1000 uguali.

Io ho un Pocket PC iPAQ h4100, che come O.S. ha Microsoft Pocket PC Versione 4.20.0 (Build 13252).
Non che mi trovi male, ma vorrei passare, se possibile a Windows Mobile 5, o cmq una versione più aggiornata del mio O.S.
Che devo fare? Ho provato a cercare siti per acquistare il Mobile ma mi pare che non sia invendita, sul sito del produttore non viene messo alcun upgrade di O.S. per il pocket pc...

Buona vita e godete forte

aledevasto
22-01-2006, 20:36
Se sul sito di hp non viene messo...

allora nada...

Per quel che ne posso sapere io...

marcandrea
22-01-2006, 23:27
Se sul sito di hp non viene messo...

allora nada...

Per quel che ne posso sapere io...

confermo... è il produttore del palmare che deve rendere disponibile l'aggiornamento al 2005(a pagamento, nn si pagano invece gli aggiornamenti sullo stesso sis op) se nn lo fa nn si può mettere(ti porto es del mio axim x30 e dell'x50, dell ha rilasciato agg solo per x50 e nn per x30 ergo mi attacco e tiro molto forte) :( :eek: ho potuto però aggiornare l'axim all'ultima versione del 2003se quindi mi va già bene ;) )

Poix81
30-01-2006, 06:47
confermo... è il produttore del palmare che deve rendere disponibile l'aggiornamento al 2005(a pagamento, nn si pagano invece gli aggiornamenti sullo stesso sis op) se nn lo fa nn si può mettere(ti porto es del mio axim x30 e dell'x50, dell ha rilasciato agg solo per x50 e nn per x30 ergo mi attacco e tiro molto forte) :( :eek: ho potuto però aggiornare l'axim all'ultima versione del 2003se quindi mi va già bene ;) )

pure io ho un x30!
quand'e' che lo hai aggiornato?
e' stato difficile?

ciao e grazie

marcandrea
30-01-2006, 23:40
assolutamente... dell è maestra come assistenza... basta che vai sul sito e ti scarichi l'ultima versione nella tua lingua... ti aggiorna tutto... segui le istruzion e il gioco è fatto..;)

Poix81
31-01-2006, 10:11
assolutamente... dell è maestra come assistenza... basta che vai sul sito e ti scarichi l'ultima versione nella tua lingua... ti aggiorna tutto... segui le istruzion e il gioco è fatto..;)

grazie 1000!

pure io mi trovo bene come assistenza.
Ho anche una stampante a getto.
La cartuccia si era rotta e il giorno dopo me ne e' arrivata una nuova...

ciao ciao

marcandrea
31-01-2006, 10:35
di nulla è un ttimo palmare che a quanto vedo ha avuto una diffusione stratosferica

Poix81
31-01-2006, 10:45
di nulla è un ttimo palmare che a quanto vedo ha avuto una diffusione stratosferica

costava poco ed aveva il wifi!

ciao ciao